Originariamente Scritto da kabodie finchè troverai quello pazzo che ti inseguirà per darti una manica di botte. Fino a 230 da tachimetro ci arrivo senza pormi troppe domande, in tal caso.
Originariamente Scritto da NoSync Fino a 230 da tachimetro ci arrivo senza pormi troppe domande, in tal caso. la fila è sempre in agguato, sta attento
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente. ~always looking at the sky
Originariamente Scritto da NoSync Fino a 230 da tachimetro ci arrivo senza pormi troppe domande, in tal caso. Io a 225! E poi prova a fermarla la pachiderma se è lanciata e agguerrita.
Originariamente Scritto da NoSync Fino a 230 da tachimetro ci arrivo senza pormi troppe domande, in tal caso. Originariamente Scritto da Mad Io a 225! E poi prova a fermarla la pachiderma se è lanciata e agguerrita. Esiste un "Ufficio Sboronagine" per questi casi particolari ? Notavo un leggero accenno da parte di entrambi
Originariamente Scritto da kabodie la fila è sempre in agguato, sta attento Ma comunque sarebbe già un risultato, perchè vorrebbe dire che almeno se ne sono accorti!
Originariamente Scritto da NoSync Fino a 230 da tachimetro ci arrivo senza pormi troppe domande, in tal caso. Io con l'ultima auto al max 150
Originariamente Scritto da wizard Io con l'ultima auto al max 150 Bella!
Originariamente Scritto da NoSync Bella! Bella! Mi dicono sia quella che oltre i 150 prende il volo. E' vero?
Originariamente Scritto da leonex Esiste un "Ufficio Sboronagine" per questi casi particolari ? Notavo un leggero accenno da parte di entrambi Ma no dai, ho anche messo la velocità max dell'auto più lenta di famiglia per non essere sborone.
Originariamente Scritto da NoSync Bella! No ho un'auto americana, sono io che non schiaccio acceleratore.... in verità non so la velocità max che comunque non e' molto alta
Regole del Forum
Minima 17.6° in corso pioggia debole autunnale per tutta la notte. Accumulo parziale 5.5 mm, ieri...
minima +16,7 nuvoloso, pioggia ieri mm 10
Estremi 19,2°C/30,2°C con minima raggiunta in prima serata. In mattinata passaggio di un piovasco...
Segnalibri