ho acquistato questo samsung:
http://www.elettronicadiscount.com/h...na.asp?value=1
il problema è che la definizione delle immagini alla tv non è delle migliori..si vede come pixellato,sfocato..soprattutto,ad esempio,in una partita di calcio nell'inquadratura generale i giocatori divengono veramente scarsi come difinizione..cosa dite che sia?il tv?il segnale? mi aiutate a risolvere il problema o conviene contattare l'assistenza?
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
hai comprato un catorcio![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Il link manda in homepage. Cmq se è un HD è LOGICO che si veda male, la tv in standard definition esce a risoluzione molto inferiore ai 720p di un HD ready o dei 1080p di un Full, per cui il televisore va in overscaling per riempire tutto lo schermo.
come posso fare per risolvere il problema?
mod.SAMSUNG - LE32M87BD
caratteristiche
LCD 32''16:9. Compatibile con SKY HD e tuner digitale zapper integrato (NO PAY PER VIEW). Tecnologia 100HZ. Risoluzione : 1.366 x 768. Rapporto di contrasto : 8.000:1. HD Ready. Luminosità 550 cd/m².Angolo di visuale 178/178.Audio
SRS Trusurround. Potenza d'uscita (RMS) 10 W x 2.
Funzioni Speciali
Triplo ingresso digitale HDMI con HDCP e CEC system. Retroilluminazione CCFL. Sleep timer. Movie Plus. Programmazione accensione / spegnimento TV. Fermo immagine. Sintonia automatica. Game Mode.
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.