bhè non mi pare proprio.....stavolta hai un po' toppato neh....Originariamente Scritto da bugigio
spesso è più sporca dentro la mia che la sua e io sono giÃ* uno che dopo un po' si scassa di vedere polvere e terra dentro l'abitacolo.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
beh io vi conto questa da far schifo una volta in carrozzeria pulisco una macchina di un cliente dopo esser stata riparata beh alzo il tapettimo x aspirarla dentro sapete che cera sotto un osso di coscia di pollo in stato di decompasizione.......una peggio una fiat brava di un contadino dentro era una stalla il mio socio si mise a pulirla beh sapete che cia trovato dentro che glie venuto fin da rimandare.....un TOPO morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e stecchito sotto il sedile
Se avessi un auto decente la terrei bene. Peccato che la mia è un mezzo cesso, comprata usata, che ormai rimetterla a posto costerebbe non so quanto.
Quindi non la tengo ordinata:
su sedile dietro c'è la mia vecchia xerox, i sedili sono sporchi di inchiostro nero. Ci sono due o tre giubbotti ad alta visibilitÃ*, sacchetti per terra e carta di giornale del 2004 che devo portare al cassonetto del riciclo da ormai 14 mesi. Nel bagagliaio ho ancora carta da buttar via, le catene e un 486 mezzo decomposto che non so dove gettare. Sul sedile davanti ho genericamente sacchetti, caricabatterie e cartine alla rinfusa.
Non ho la ragazza. Se devo portare un amico butto dietro la roba del sedile davanti in quelli dietro. Se devo portare più amici butto tutto nel bagagliaio.
La mia punto è riconoscibile perchè anche in piena estate ha i portasci attaccati.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Mi pare anche dagli assi completamente stortati a causa di un ottimo parcheggio al CEM.Originariamente Scritto da fedex
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri