Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ho portato la macchina all'autolavaggio....

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Se non fosse che hai detto che ha la morosa era la descrizione della Punto di NoSync.....
    bhè non mi pare proprio.....stavolta hai un po' toppato neh....
    spesso è più sporca dentro la mia che la sua e io sono giÃ* uno che dopo un po' si scassa di vedere polvere e terra dentro l'abitacolo.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Banned L'avatar di adriano75
    Cordenons(E pn)45mt"casa", Fontanafredda (W pn) "lavoro"
    Menzionato
    0 Post(s)

beh io vi conto questa da far schifo una volta in carrozzeria pulisco una macchina di un cliente dopo esser stata riparata beh alzo il tapettimo x aspirarla dentro sapete che cera sotto un osso di coscia di pollo in stato di decompasizione.......una peggio una fiat brava di un contadino dentro era una stalla il mio socio si mise a pulirla beh sapete che cia trovato dentro che glie venuto fin da rimandare.....un TOPO morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e stecchito sotto il sedile

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Se avessi un auto decente la terrei bene. Peccato che la mia è un mezzo cesso, comprata usata, che ormai rimetterla a posto costerebbe non so quanto.

Quindi non la tengo ordinata:
    su sedile dietro c'è la mia vecchia xerox, i sedili sono sporchi di inchiostro nero. Ci sono due o tre giubbotti ad alta visibilitÃ*, sacchetti per terra e carta di giornale del 2004 che devo portare al cassonetto del riciclo da ormai 14 mesi. Nel bagagliaio ho ancora carta da buttar via, le catene e un 486 mezzo decomposto che non so dove gettare. Sul sedile davanti ho genericamente sacchetti, caricabatterie e cartine alla rinfusa.
    Non ho la ragazza. Se devo portare un amico butto dietro la roba del sedile davanti in quelli dietro. Se devo portare più amici butto tutto nel bagagliaio.
    La mia punto è riconoscibile perchè anche in piena estate ha i portasci attaccati.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fedex
    Se avessi un auto decente la terrei bene. Peccato che la mia è un mezzo cesso, comprata usata, che ormai rimetterla a posto costerebbe non so quanto.
    Quindi non la tengo ordinata:
    su sedile dietro c'è la mia vecchia xerox, i sedili sono sporchi di inchiostro nero. Ci sono due o tre giubbotti ad alta visibilitÃ*, sacchetti per terra e carta di giornale del 2004 che devo portare al cassonetto del riciclo da ormai 14 mesi. Nel bagagliaio ho ancora carta da buttar via, le catene e un 486 mezzo decomposto che non so dove gettare. Sul sedile davanti ho genericamente sacchetti, caricabatterie e cartine alla rinfusa.
    Non ho la ragazza. Se devo portare un amico butto dietro la roba del sedile davanti in quelli dietro. Se devo portare più amici butto tutto nel bagagliaio.
    La mia punto è riconoscibile perchè anche in piena estate ha i portasci attaccati.
    Mi pare anche dagli assi completamente stortati a causa di un ottimo parcheggio al CEM.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Mi pare anche dagli assi completamente stortati a causa di un ottimo parcheggio al CEM.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •