Risultati da 1 a 5 di 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Menzionato
    Post(s)

Predefinito Questa e' veramente di basso livello....

Perdonatemi, ma lavoro dalle 4 del mattino alle tre del pomeriggio e da quel momento in poi fino al ritorno della famiglia non ho altro da fare che preparare la cena, far la spesa e bighellonare in internet....

Passiamo alla rude e di bassa lega questione:

A chi piace, mentre guida solitario in macchina, emettere degli aromi (...) e poi gustarseli...?

Vedo gia' le donne del forum scappare scandalizzate

Bava di vento L'avatar di Matteo (breganzese)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Questa e' veramente di basso livello....

No, le puzzette solitarie non mi piacciono: meglio quando sono in compagnia con gli amici, accusando il mona di turno

Un must è invece scaccolarsi in colonna al semaforo in doppia fila, con la classica sessant'enne che ti guarda schifata dalla sua mercedes nella colonna di fianco: impareggiabile l'emozione che provo in quei momenti
    Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
    No, le puzzette solitarie non mi piacciono: meglio quando sono in compagnia con gli amici, accusando il mona di turno

Un must è invece scaccolarsi in colonna al semaforo in doppia fila, con la classica sessant'enne che ti guarda schifata dalla sua mercedes nella colonna di fianco: impareggiabile l'emozione che provo in quei momenti
    .io faccio l'autista di pulman e quando si siede qualche anziana nei primi posti comincio a dire parolacce a raffica e ad maledire i vari Magalli e Frizzi.Mi da veramente soddisfazione soprattutto quando digrignano fra i denti"che giovinastro"

Menzionato
    Post(s)

[Un must è invece scaccolarsi in colonna al semaforo in doppia fila, con la classica sessant'enne che ti guarda schifata dalla sua mercedes nella colonna di fianco: impareggiabile l'emozione che provo in quei momenti [/quote]

Volevo scriverlo, ma mi sembrava di esagerare....

Essere fermati dalla Polizia in piena estate dopo che ci si e' tolti le scarpe da tennis ben ''cotte'' e si e' guidato a piedi nudi per un centinaio di km, ed essere cortesemente invitato ad andarsene pero' e' il massimo....

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Ogni tanto li emetto, ma non posso certo dire di gustarli. Anzi devo spesso aprire i 4 finestrini e lasciare che l'aria nell'abitacolo si cambi per bene, occorrono diversi minuti a velocitÃ* superiori a 100 km/h. Una volta ho dovuto anche frantumare il parabrezza e percorrere la Milano Genova avanti e indietro a tutta velocitÃ* perchè non se ne voleva andare. Quella scora in particolare m'è costata 250 ¤ dalla Car-glass, più la benzina e l'autostrada.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •