Perdonatemi, ma lavoro dalle 4 del mattino alle tre del pomeriggio e da quel momento in poi fino al ritorno della famiglia non ho altro da fare che preparare la cena, far la spesa e bighellonare in internet....
Passiamo alla rude e di bassa lega questione:
A chi piace, mentre guida solitario in macchina, emettere degli aromi (...) e poi gustarseli...?
Vedo gia' le donne del forum scappare scandalizzate![]()
![]()
![]()
No, le puzzette solitarie non mi piacciono: meglio quando sono in compagnia con gli amici, accusando il mona di turno![]()
Un must è invece scaccolarsi in colonna al semaforo in doppia fila, con la classica sessant'enne che ti guarda schifata dalla sua mercedes nella colonna di fianco: impareggiabile l'emozione che provo in quei momenti![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
.io faccio l'autista di pulman e quando si siede qualche anziana nei primi posti comincio a dire parolacce a raffica e ad maledire i vari Magalli e Frizzi.Mi da veramente soddisfazione soprattutto quando digrignano fra i denti"che giovinastro"Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
![]()
[Un must è invece scaccolarsi in colonna al semaforo in doppia fila, con la classica sessant'enne che ti guarda schifata dalla sua mercedes nella colonna di fianco: impareggiabile l'emozione che provo in quei momenti[/quote]
Volevo scriverlo, ma mi sembrava di esagerare....![]()
Essere fermati dalla Polizia in piena estate dopo che ci si e' tolti le scarpe da tennis ben ''cotte'' e si e' guidato a piedi nudi per un centinaio di km, ed essere cortesemente invitato ad andarsene pero' e' il massimo....
Ogni tanto li emetto, ma non posso certo dire di gustarli. Anzi devo spesso aprire i 4 finestrini e lasciare che l'aria nell'abitacolo si cambi per bene, occorrono diversi minuti a velocitÃ* superiori a 100 km/h. Una volta ho dovuto anche frantumare il parabrezza e percorrere la Milano Genova avanti e indietro a tutta velocitÃ* perchè non se ne voleva andare. Quella scora in particolare m'è costata 250 ¤ dalla Car-glass, più la benzina e l'autostrada.
![]()
Segnalibri