Perdonatemi, ma lavoro dalle 4 del mattino alle tre del pomeriggio e da quel momento in poi fino al ritorno della famiglia non ho altro da fare che preparare la cena, far la spesa e bighellonare in internet....
Passiamo alla rude e di bassa lega questione:
A chi piace, mentre guida solitario in macchina, emettere degli aromi (...) e poi gustarseli...?
Vedo gia' le donne del forum scappare scandalizzate![]()
![]()
![]()
No, le puzzette solitarie non mi piacciono: meglio quando sono in compagnia con gli amici, accusando il mona di turno![]()
Un must è invece scaccolarsi in colonna al semaforo in doppia fila, con la classica sessant'enne che ti guarda schifata dalla sua mercedes nella colonna di fianco: impareggiabile l'emozione che provo in quei momenti![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Ogni tanto li emetto, ma non posso certo dire di gustarli. Anzi devo spesso aprire i 4 finestrini e lasciare che l'aria nell'abitacolo si cambi per bene, occorrono diversi minuti a velocitÃ* superiori a 100 km/h. Una volta ho dovuto anche frantumare il parabrezza e percorrere la Milano Genova avanti e indietro a tutta velocitÃ* perchè non se ne voleva andare. Quella scora in particolare m'è costata 250 ¤ dalla Car-glass, più la benzina e l'autostrada.
![]()
.io faccio l'autista di pulman e quando si siede qualche anziana nei primi posti comincio a dire parolacce a raffica e ad maledire i vari Magalli e Frizzi.Mi da veramente soddisfazione soprattutto quando digrignano fra i denti"che giovinastro"Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
![]()
[Un must è invece scaccolarsi in colonna al semaforo in doppia fila, con la classica sessant'enne che ti guarda schifata dalla sua mercedes nella colonna di fianco: impareggiabile l'emozione che provo in quei momenti[/quote]
Volevo scriverlo, ma mi sembrava di esagerare....![]()
Essere fermati dalla Polizia in piena estate dopo che ci si e' tolti le scarpe da tennis ben ''cotte'' e si e' guidato a piedi nudi per un centinaio di km, ed essere cortesemente invitato ad andarsene pero' e' il massimo....
Segnalibri