questa la multa che mi hanno affibbiato i vigili urbani per aver lampeggiato con gli abbaglianti per segnalare la presenza di un autovelox.
Ho risposto che le segnalazioni fatte in questo modo mi hanno salvato decine di volte dall' autovelex e forse pure la vita..![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
allora spiego meglio:
- sulla strada c' erano due pattuglie, una con l' autovelox e una circa 1 km più avanti, avendo io scampato l' autovelox mi sono preoccupato di segnalarne la presenza a chi procedeva in direzione contraria alla mia e sono stato così sgmato dalla seconda pattuglia.
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Domanda scema..
Adesso c'è l'obbligo di segnalare la presenza dell'autovelox con apposita segnaletica, quindi non è più da considerarsi un controllo a sorpresa.
Tu hai lampeggiato, ma alla fine il cartello che erano lì a controllare devono averlo messo perciò non hai fatto tutto questo danno.. o sbaglio?
Ma se il velox era nella tua di corsia è stato anche inutile segnalare la presenza agli altri perchè loro non possono esser beccati da quell'autovelox.
La pattuglia che ha fermato te in realtà era li per fermare chi infrangeva il limite nella tua direzione di marcia. In ogni caso è solo un punto dai![]()
Segnalibri