tutto inizio 3 mesi fa quando rividi 2 ragazze bellissime con cui uscivo l'anno scorso...le rividi dopo esattamente un anno da quando ero sparito per vari motivi personali..,....una bionda e una mora
in quel periodo uscivo con un ragazzo abbastanza chiuso e che riusciii ad aiutarlo uscendo insieme e divertendoci...e lo invitaii a conoscere queste due ragazze
da quella volta ogni week end tutti i venerdi sera sabati e domenica io un mio amico ( forse ex in futuro) si usciva insieme a loro due...bellissime serata fatte di sorrisi divertimenti e tante ca..ate fatte sempre insieme..
ad un certo punto il mio amico si era affezzionato molto a una di loro e io ero piu legata all'altra......ad un certo punto si inizio a capire come lui si era innamorata di questa ragazza bionda e io avevo una piccola cotta per l'altra.....tutti noi eravamo amici tra di noi lui parlava piu con la mora mentre io piu con la bionda...
arrivo un giorno dove io dissi alla mora d provare qualcosa per lei.......e fu cosi che scoprii che lei purtroppo non provava niente per me a parte una grande amicizia....fu cosi che mi allontanai un pochetto da lei e capii che non era un forte e vero amore per lei....dopo quella dichiarazione ci fu un periodo dove fui molto attaccato alla bionda...
tutto questo successe in circa due mesi e mezzo....lo scorso week end scopriii una cosa che non volli scoprire.......ero veramente innamorato della bionda....e lo capii dal modo di vederla ogni giorno e da cuore che batteva ogni volta che lei stava con l0altro mio amico...
ora come ora il mio amico si sta avvicinando sempre piu alla bionda ..e questo mi sta facendo sempre piu male
l'altra mora intanto si sta allontanando da me come amico per conoscere nuove persone...l'altro mio amico sempre piu vicino alla bionda e io???
la botta finale me l'hanno data ieri tutti insieme:
la mora che forse si rimette con l'ex
il mio amico sempre vicino alla bionda
io in disparte
e dulcis in fondo:
conoscevo un altro mio amico che usciva poco e stava sempre a casa...riuscii a farlo uscire piu spesso e conoscere nuoveo persone...lo feci conoscere una ragazza e ieri con grande soddisfazione seppi che si sono messi insieme
e ora se rivedo il mio amico mi fa male il cuore...l'altro ora non puo' uscire con me causa la sua nuova morosa.... e ora sto prendendo la decisione di lasciare tutti loro per farmi una nuova vita....dopo due anni a riccione penso sia giunto il momento di cercare altro a milano e ritrovare la mia vecchia vita lassù............vedremo i prox gg come saranno ma la strada da percorrere per ora sarà quella...
la bionda si chiama klo....tanto innamorato di lei che non potro' piu rivedere quel mio vecchio amico se tutto va come andrà tra loro due .....
ultima foto di gran ricordo a san marino....un grazie a tutti
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Segnalibri