Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Segnale di pericolo!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Predefinito Re: Segnale di pericolo!!

Citazione Originariamente Scritto da murgiasalentina
    ...
    Inoltre è assurdo che un neo patentato possa guidare una macchina che potenzialmente fÃ* i 200km orari ,quando non puo' superare i 110Km! Quanti si attengono a questa regola?...secondo me nessuno!
    Bisogna vedere quanti anni intendi per neo-patentato, per me è assurdo il limite di 100 km/h (non 110) in autostrada, non mi scandalizzo per l'auto che fa 200 km/h..si muore anche a 60 km/h se non si usa il cervello.

Menzionato
    Post(s)

Problema irrisolvibile... Guidiamo, chi piu' chi meno dei missili terra aria, ormai. Tutti abbiamo fretta e guidiamo su strade inadeguate e troppo trafficate, distratti da mille altre cose. Mettiamoci in mezzo chi proprio per guidare e' negato (ma non e' certo una colpa), chi ci vede male, l'uomo col cappello e prima o poi la frittata e' fatta. A volte poi, la giovane eta' l'inesperienza, un bicchierino di troppo e non solo quello fan il resto. Non menziono le condizioni meteo per non infierire... E' la vita... ed e' sempre un piccolo miracolo uscirne vivi. Percorro non meno di 130.000 km ogni anno.

Staff MeteoNetwork L'avatar di s.ice
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Problema irrisolvibile... Guidiamo, chi piu' chi meno dei missili terra aria, ormai. Tutti abbiamo fretta e guidiamo su strade inadeguate e troppo trafficate, distratti da mille altre cose. Mettiamoci in mezzo chi proprio per guidare e' negato (ma non e' certo una colpa), chi ci vede male, l'uomo col cappello e prima o poi la frittata e' fatta. A volte poi, la giovane eta' l'inesperienza, un bicchierino di troppo e non solo quello fan il resto. Non menziono le condizioni meteo per non infierire... E' la vita... ed e' sempre un piccolo miracolo uscirne vivi. Percorro non meno di 130.000 km ogni anno.
    Cavoli quanti km all' anno!! in effetti hai ragione ,io percorro sui 70000km all'anno ,guido da quando avevo 18anni ora ne ho 35 e sono stato sempre molto attento durante la guida mai velocita' mai una multa mai un 'incidente , gli unici 3 nel culo!!. Con tutta l' esperienza di guida ancora oggi mi trovo in difficolta' nella guida quando la meteo rende scarsa la visibilita',mi chiedo come molti giovani fanno a sottovalutare il pericolo che possono provacare a terzi.

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio
    Bisogna vedere quanti anni intendi per neo-patentato, per me è assurdo il limite di 100 km/h (non 110) in autostrada, non mi scandalizzo per l'auto che fa 200 km/h..si muore anche a 60 km/h se non si usa il cervello.
    Invece mi scandalizzo io quando vedo auto lanciate a simili velocita' su strade inadeguate. Anche se siete a bordo di un Suv da due tonnellate, se andate in culo ad un Tir che ne pesa quaranta, vi tiran fuori col cucchiaino. Ma anche andando in culo ad una Panda si rischia la vita se si corre troppo. Qualsiasi mezzo si stia guidando. Credimi, purtroppo vedo almeno un incidente al giorno, sollazzandomi in media 500 km.

Vento fresco
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Invece mi scandalizzo io quando vedo auto lanciate a simili velocita' su strade inadeguate. Anche se siete a bordo di un Suv da due tonnellate, se andate in culo ad un Tir che ne pesa quaranta, vi tiran fuori col cucchiaino. Ma anche andando in culo ad una Panda si rischia la vita se si corre troppo. Qualsiasi mezzo si stia guidando. Credimi, purtroppo vedo almeno un incidente al giorno, sollazzandomi in media 500 km.
    Ok hai ragione ma il tuo discorso non centra nulla con le auto da 200 km orari in mano ai neopatentati, se queste auto fanno i 160 poco cambia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •