Certo che è Belluno!
Volevo portare su il TD ma non tocca a me postare le foto...
L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati
L'ho riconosciuta anche io al primo sguardo, tutte le estati della mia infanzia passate lì ...
always looking at the sky
Ciao Tub!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Eh eh...non sai che vicende ha attraversato il caffé Manin...
Il locale c'è ancora, ma è totalmente cambiata la gestione.
Io non ci andavo mai, però mi servivo al banco per il millefoglie che era favoloso...quella è l'unica cosa che rimpiango
Ma nessuno che posta qualche immagine?![]()
L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati
HYa indovinato leonex quindi tocca a lui!
always looking at the sky
Ciao Tub!
E va bene..
14058124.jpg
Pistoia?
Tirana?
Segnalibri