Nonostante l'ironia di Fabry (non so se sia valida ai fini del "quiz", eh eh) , ribatto chiaramente: Duomo di Milano
![]()
E' facile, ma c'è un tranellino ....... è lui ma la città non è Milano .![]()
Italia in miniatura? Dunque in quel caso saremmo a Rimini![]()
capriate?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Bel trabocchetto :D mi sembrava un po'... come dire, "poco dettagliato" per essere il duomo vero... perø pensavo di essere io.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ok, questa e' Colmar. E non devi nemmeno confermarlo, perche' ho baratomanco sapevo che fosse una citta'... pensavo fosse una marca di giacconi!
E' solo per dire che questo e' un mondo difficile e spietato e se qualcuno volesse potrebbe distruggere tutto il divertimento
Consiglio una cosa - di fare questo piccolo quiz con foto non prese dalla rete, ma prese tipo dai vostri album di viaggio o da quelli di amici (tipo su facebook). Insomma, foto originali.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Io posto sempre foto mie![]()
Segnalibri