Originariamente Scritto da galinsog@ Bratislava?Immagine Quello sullo sfondo mi pare il "Ponte ufo"... Azzeccata!! Okay, 2 su 3. Tocca a te!
dfdsfddfs.JPG Abbastanza facile, a circa 7 Km di distanza c'è un famoso muretto...
Originariamente Scritto da galinsog@ dfdsfddfs.JPG Abbastanza facile, a circa 7 Km di distanza c'è un famoso muretto... Le torri di Albenga.
Originariamente Scritto da Heinrich Le torri di Albenga. Giusto. Questa è meno facile. dedewdeew.jpeg
Originariamente Scritto da galinsog@ Giusto. Questa è meno facile. dedewdeew.jpeg Sempre in Liguria? Su qualche colle? O già in Toscana? O all'estero?
Originariamente Scritto da Heinrich Sempre in Liguria? Su qualche colle? O già in Toscana? O all'estero? E' grossomodo a metà strada tra casa di LouVall e casa mia, ma siccome la Provincia di Cuneo è "granda" è già in Provincia di Cuneo...
Originariamente Scritto da galinsog@ E' grossomodo a metà strada tra casa di LouVall e casa mia, ma siccome la Provincia di Cuneo è "granda" è già in Provincia di Cuneo... Castello di Prunetto, Langhe!
Lou soulei nais per tuchi
Originariamente Scritto da Lou_Vall Castello di Prunetto, Langhe! E già, penso che sia tra quelli conservati meglio e con meno interventi rispetto all'impianto originale (inizio XIII secolo), diciamo che fa molto Scozia...
Ultima (non difficile) e poi passo la mano... oopppoo.jpg
Originariamente Scritto da galinsog@ Ultima (non difficile) e poi passo la mano... oopppoo.jpg Diga di Molare?
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Regole del Forum
Giornata calda oggi in Sicilia, la prima vera intesa con tale termine di tutto il mese di ottobre....
massima +17,8 sole
Temperatura in calo a 16.2 Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Segnalibri