Originariamente Scritto da galinsog@ Bratislava?Immagine Quello sullo sfondo mi pare il "Ponte ufo"... Azzeccata!! Okay, 2 su 3. Tocca a te!
dfdsfddfs.JPG Abbastanza facile, a circa 7 Km di distanza c'è un famoso muretto...
Originariamente Scritto da galinsog@ dfdsfddfs.JPG Abbastanza facile, a circa 7 Km di distanza c'è un famoso muretto... Le torri di Albenga.
Originariamente Scritto da Heinrich Le torri di Albenga. Giusto. Questa è meno facile. dedewdeew.jpeg
Originariamente Scritto da galinsog@ Giusto. Questa è meno facile. dedewdeew.jpeg Sempre in Liguria? Su qualche colle? O già in Toscana? O all'estero?
Originariamente Scritto da Heinrich Sempre in Liguria? Su qualche colle? O già in Toscana? O all'estero? E' grossomodo a metà strada tra casa di LouVall e casa mia, ma siccome la Provincia di Cuneo è "granda" è già in Provincia di Cuneo...
Originariamente Scritto da galinsog@ E' grossomodo a metà strada tra casa di LouVall e casa mia, ma siccome la Provincia di Cuneo è "granda" è già in Provincia di Cuneo... Castello di Prunetto, Langhe!
Lou soulei nais per tuchi
Originariamente Scritto da Lou_Vall Castello di Prunetto, Langhe! E già, penso che sia tra quelli conservati meglio e con meno interventi rispetto all'impianto originale (inizio XIII secolo), diciamo che fa molto Scozia...
Ultima (non difficile) e poi passo la mano... oopppoo.jpg
Originariamente Scritto da galinsog@ Ultima (non difficile) e poi passo la mano... oopppoo.jpg Diga di Molare?
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Regole del Forum
Minima della tensione 5 gradi.
Il 12 gennaio estremi -4°C/5,7°C con media giornaliera di -0,4°C. In prima nottata dal Centro/Sud...
L'Aquila Roio Piano 15 gennaio min -2,4° max +10,1° gelata in nottata e ad inizio mattinata,...
Segnalibri