Originariamente Scritto da miki Ecco qua... Ho cancellato la bandiera della nazione in cui si trova, se no era ancora più semplice... Spagna?
Originariamente Scritto da NoSync Spagna? No...
Michele Stazione meteo e webcam Zola Predosa-Calderino (BOLOGNA Ovest)
Originariamente Scritto da miki Ecco qua... Ho cancellato la bandiera della nazione in cui si trova, se no era ancora più semplice... America del sud?
Originariamente Scritto da miki Ecco qua... Ho cancellato la bandiera della nazione in cui si trova, se no era ancora più semplice... Armenia o Colombia?
Bergamo Stadio
Praga...
Originariamente Scritto da Andrea Manzo America del sud? No.. Originariamente Scritto da Fabione Armenia o Colombia? Noo no no.... Originariamente Scritto da il buon Neofita Praga... Noo noo no no... Non è in Europa...
Città del Messico.
Originariamente Scritto da NoSync Città del Messico. Esatto! In una rarissima occasione di pattinaggio su ghiaccio... Dai fanne un'altra stradifficile...
Originariamente Scritto da NoSync Diciamo che è in un paese dove è in uso il cirillico. Fuori il nome della città, se c'è uno che può trovarla sei tu. Dai, vi aiuto con un'altra foto, del sottoscritto in tal posto. Montenegro?
Originariamente Scritto da miki Esatto! In una rarissima occasione di pattinaggio su ghiaccio... Dai fanne un'altra stradifficile... Pronti! (no dai, in realtà questa è abbastanza semplice)
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 23 gennaio min -1,7° max +12,3° gelata in nottata, coperto con nebbia alta ad...
Vedremo se febbraio avrà sequenze invernali, tuttavia l'indice AO sembra rimanere negativo come...
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°90 min negative, record...
Segnalibri