Originariamente Scritto da Gdr Ci sono, è in Thailandia. No. Originariamente Scritto da paoloneb butto tanto per iniziare: Huelva Neanche, ma come avrete capito è una città costiera.
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Roba del nord europa.. non mi compete..
Canada?
Originariamente Scritto da leonex Roba del nord europa.. non mi compete.. Non credo sia del N-Europa viste le palme in foto.
Bergamo Stadio
Originariamente Scritto da alb Rispolveriamo questo thread... Telgate (BG).
Originariamente Scritto da Fabione Non credo sia del N-Europa viste le palme in foto. Spesso le impiantano per far figo e sembrare sud europa.. mentre quelle case.. dubito le possano fare.. nel "mediterraneo" ecco
Originariamente Scritto da alb Rispolveriamo questo thread... Gibilterra?
Originariamente Scritto da leonex Spesso le impiantano per far figo e sembrare sud europa.. mentre quelle case.. dubito le possano fare.. nel "mediterraneo" ecco Oltre alle palme anche quei simil pini (me ne intendo proprio per nulla di alberi ) alla destra del capannone mi fan pensare a un posto caldo e arido.
Lüderitz, Namibia.
Originariamente Scritto da Fabione Lüderitz, Namibia. Bravo! Non era facile, l'architettura degli edifici confondeva. Originariamente Scritto da leonex Roba del nord europa.. non mi compete.. Eh già.
Regole del Forum
Buongiorno a tutti, dopo un periodo di colpevole assenza, durante il quale il CTS ha deciso di...
Mah quella falla iberica mi preoccupa nel medio ,vista in pratica da tutti i modelli;/:...ci...
Questo il link per partecipare all’evento Launch Meeting - Zoom
Segnalibri