Minchia e' generico come lo sfondo di windows XP :D qualche aiuto?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
No, è abbastanza unico, sono andata apposta a fotografarlo per lavoro!
Comunque, Italia.
Altra "diga", ma naturale: il dosso alberato che sbarra la piana è una morena laterale di un groooosso ghiacciaio, ma non attuale (ovviamente... data la vegetazione), mentre la piana è circa sui 600 metri di quota.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Alpi italiane o?![]()
Parco regionale colli euganei?
...'azz... mi hanno scoperta...
Prealpi italiane.
Gli Euganei sono un po' più in là, quasi dietro le montagne dello sfondo... molto dietro...
Troppo alti per essere i Berici, secondo me. Se gli euganei sono dietro le montagne sullo sfondo, l'altopiano è rivolto verso sud, massimo sud-est.
Potrebbe essere Lamon?
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
moooolto dietro, ho detto. Cioè, in linea d'aria, prima o poi li incontri.
Subito dietro il cordone morenico che chiude la piana c' è una grossa vallata prealpina, che era occupata da un grosso ghiacciaio che arrivava sino in pianura... madove sono finiti tutti i glaciologi?!?!??!!!
Segnalibri