Ripropongo questa:
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da alb Ripropongo questa: Mi arrendo. E' probabilmente in Germania meridionale, forse Tübingen, ma non riesco davvero a trovarla.
Lindau. C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da NoSync Mi arrendo. E' probabilmente in Germania meridionale, forse Tübingen, ma non riesco davvero a trovarla. la notte porta consiglio... Waldshut
Michele Stazione meteo e webcam Zola Predosa-Calderino (BOLOGNA Ovest)
Andiamo su stili diversi.. Facilina... Più di qualcuno potrebbe esserci stato...
Amalfi?
Originariamente Scritto da miki la notte porta consiglio... Waldshut Bravo.
Originariamente Scritto da miki Andiamo su stili diversi.. Facilina... Più di qualcuno potrebbe esserci stato... Calderino..
Originariamente Scritto da alb Bravo. questa waldshut somiglia non poco a certi scorci di Lindau, vabbè , proprio lo stile "Germania Meridionale".... C.
Originariamente Scritto da C.R. questa waldshut somiglia non poco a certi scorci di Lindau, vabbè , proprio lo stile "Germania Meridionale".... C. Tra l'altro è una cittadina carina, consiglio una sosta se ci si trova nei paraggi.
Regole del Forum
Condivido anch'io, al limite sarà l'accumulo che è più agevolato dalle medio/alte pianure e zone...
Il 20 gennaio estremi -0,7°C/4,7°C a casa, con minima raggiunta in tarda serata. Nel Polesine cielo...
L'Aquila Roio Piano 22 gennaio min -1,6° in tarda serata, max +8,9° tra nubi sparse e parzialmente...
Segnalibri