Originariamente Scritto da
aleceppi
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e!
Ragazzi veramente grazie grazie e ancora grazie a tutti di cuore!
Un traguardo, sognato, sudato, aspirato e finalmente raggiunto!
Ieri è stata una giornata memorabile, indimenticabile!
La discussione è filata via liscia, senza nessun intoppo.
Sono contento!Il lavoro svolto è stato splendido!
La stanchezza della giornata ha poi preso il sopravvento in serata sull'agitazione e lo stress del giorno precedente!
Non smetterò mai di ringraziarvi cari amici, per l'appoggio e il sostegno che mi date qui in questo forum tutti i giorni.
Al forum e a Meteonetwork va un abbraccio particolare, come ho giÃ* espressamente scritto nei ringraziamenti della tesi.
Grazie
Jerry, per l'appoggio morale che tutti i santi giorni infonde in questa associazione. E' come un padre che guida
MNW ai traguardi e successi!
Grazie a Gio, collega di tutte le mattine che passiamo insieme nelle scuole.
La tua razionalitÃ* è eccezionale e come tale da seguire come esempio.
Grazie ad Alessio, Fedex, Manu che sono stati presenti ieri fino alla fine!
Grazie a Teorob, che via telefono ha potuto assaporare la tensione palpitante del giorno prima e la goia del giorno dopo.
Grazie a Carlo, con cui ho condiviso gli ultimi istanti tensione tesi.
Come ti ho detto ieri sera: 1 down, 1 to go! Adesso tocca te!
Grazie al gemello brianzolo Lioz, compagno di tutti i nivo-tour!
Grazie alla Francesca di Bari che avuto la pazienza di guardare, commentare suggerire il capitolo della mia tesi riguaradante il radar!
E poi in ordine sparso e casuale, grazie al Direttore Gianluca, Dario (gli sono pronti, le lamine tirate a fuoco), grazie a Riky (ci si vede presto in valle), grazie Mory Beppe, Adriano, Biddo, Alberto, CL, grazie al Giorgetti (come farei senza i tuoi consigli pratici d'informatica), Michelone (verrò senz'altro sulle Dolimiti), SteBS, Marzione, Fabio, Pisanaccio, Ste67, Roby4657485894594, Sheva,Vieri & Adriano,

Grazie al dio Toffolo, Gian e la Milano per bene, Griffa e la Cantù che conta, Yama, Zione e tutti quanti!
Fantastico!
Questo è un signor forum!
Questo è il miglior sito!
Noi siamo i numeri
1
Per condividere con voi l'emozioni di ieri vi trascrivo le parole del Presidente di Commisione durante la cerimonia conclusiva.
!...la Commisione ha espresso i seguenti giudizi:
Alessandro Ceppi 100/110
ect ect etc
....con i poteri conferiti da questa facoltÃ*, vi dichiaro Dottori in Scienze Ambientali!"
Q!Q Q!Q Q!Q Q!Q Q!Q Q!Q Q!Q Q!Q
Il Ministro al Turismo e allo Sport della Repubblica Federale Insubrica dichiara aperta la stagione invernale di festaggiamenti.
La Coppa del Mondo di Sci prevde quest'anno le seguenti tappe:
Frassinoro,
Dolomiti
Bormio
Bersezio
Cervinia
Tallin (sci di fondo)
Thank you very much!
Dott. Alessandro Ceppi
Segnalibri