Originariamente Scritto da
Pierpaolo.
15 kg in 2 mesi è effettivamente impossibile, è contro natura ed un tale risultato può essere conseguito solamente per vie "artificiali", e parlo per esperienza personale. Io iniziai la palestra il 2 ottobre del 2000, a 16 anni con una altezza di 184 cm ed un peso di 71 kg. Nel marzo del 2002, a 18 anni, pesavo 98 kg con la medesima altezza ed un girobraccio sul bicipite di quasi 44 cm ed addominali abbastanza scolpiti. In pratica ero aumentato di 27 kg in un anno e mezzo, il tutto 100% in modo naturale facendo uso solamente di integratori proteici e sposando alla perferzione l'allenamento "Heavy duty" ( metodo coniato dal bodybuilder Mike Mentzer che si basa sul concetto di breve, intenso ed infrequente ) ovviamente come giÃ* anticipato associando il tutto ad una dieta ricca di proteine e carboidrati complessi.
Poi lentamente ho dato sempre meno peso agli allenamenti ed all'alimentazione fino alla definitiva cessazione dell'attivitÃ* fisica 1 anno fa, distrutto psicologicamente dai luoghi comuni che girano intorno a questo mondo e dalle offese e discriminazioni nei miei confronti.
Segnalibri