basta overclockare alla grande e togliere il dissipatore![]()
fatelo all'aperto neh!![]()
http://video.google.com/videoplay?do...04704265757054
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
cos'è la CPU?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
il processore del PC.Originariamente Scritto da beppe
se non erro vuol dire "central processing unit"
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ah ho capito tuttoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ma questi video come si fa a salvarli?
Strana l'esplosione, pensavo si bruciassero le piste e smettesse di funzionare... poi il dissipatore sembrava appoggiato, se non è fissato a regola d'arte è quasi come se non ci fosse...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
NOOOOO POVERO DURON
però ...![]()
riguardando il filmato molto lentamente, all'esplosione si nota che non esplode il core, come la logica direbbe, ma esplode la basetta
c'era sotto un petardo, o comunque non è esploso da solo
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
un'altro
http://video.google.com/videoplay?do...926&q=overheat
stavolta è un pentium 4
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri