basta overclockare alla grande e togliere il dissipatore![]()
fatelo all'aperto neh!![]()
http://video.google.com/videoplay?do...04704265757054
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
cos'è la CPU?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
NOOOOO POVERO DURON
però ...![]()
il processore del PC.Originariamente Scritto da beppe
se non erro vuol dire "central processing unit"
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ah ho capito tuttoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ma questi video come si fa a salvarli?
Strana l'esplosione, pensavo si bruciassero le piste e smettesse di funzionare... poi il dissipatore sembrava appoggiato, se non è fissato a regola d'arte è quasi come se non ci fosse...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
infatti è un trucco! C'era sotto un petardo o qualcosa di simile. Il buco nel legno sottostante è improbabile e poi il dissy aveva la ventola spenta. Secondo me quel pc nn era nemmeno accesoOriginariamente Scritto da nucleo
Mah e in più quel pistola rischiava di rovinarsi il monitorOriginariamente Scritto da Mory
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
non credo proprio sia vera, avevo un duron 1300 che mi son giocato in quel modo![]()
![]()
stavo provando a smanettare e prova e riprova mi son dimenticato di mettere il dissipatore, ha fatto un po' di fumo e una bella puzza e basta![]()
![]()
tutto in pochi secondi, giusto il tempo di girare la faccia e guardare dentro il case e rispegnere subito![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri