Non consideriamo i giorni di vacanza durante l'anno, ma solo i giorni "in rosso" sul calendario, quindi domenica e giorni di festa nazionale, a che ora vi alzate al mattino se non dovete andare al lavoro?
![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Quando mi sveglio.![]()
di solito verso le 8.30... anche se normalmente son sveglio dalle 6
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
la domenica vado sempre in montagna, quindi sveglia tra le 4.30 e le 7.00....
Dipende se devo andare in bici e la stagione meteorologica in cui ci troviamo.
Ad esempio in questa stagione, se devo andare in bici, mi sveglio solo 1/2 ora dopo rispetto ai giorni in cui vado al lavoro: le 5.30 invece che le 5.00.
Se invece non devo andare da nessuna parte non vado mai oltre le 8.30-9.00 del mattino anche perché l'abitudine a svegliarsi presto gioca molto.
Ciao papà...
Di solito metto la sveglia alle 11.30, non mi piace svegliarmi troppo tardi.![]()
Boh? D'estate con il caldo mi sveglio almeno una volta durante la notte, e se c'è già un po' di luce (5-5:30) ci sta anche che mi vesta ed esca a prendere un po' d'aria. Poi magari recupero nel pomeriggio.
Altrimenti normalmente verso le 8-8:30, raramente le 9:30![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri