Mamma mia che schifo!
Ho sentito al TG che venivano utilizzati anche alimenti scaduti oltre 20 anni fa.. Io posso capire la disonestà nel commercializzare prodotti di qualità che però di qualità non sono ma giocare così pesantemente con la salute della gente mi fa ribrezzo.
E temo che gran parte di quella roba non sia finita negli scaffali dei supermercati ma piuttosto nelle mense o in altri circuiti dove si consuma il prodotto finito e non si vedono separati prima della preparazione..
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Una cosa mi chiedo...
per rimettere in circolo quella "merda" (così la chiamano... ) , cmq ci vuole
una bella SPESA... per trattarla! Disinfettanti...solventi vari per togliere
sapori e odori disgustosi, macchinari per trattamento e riciclo (puoi anche
fabbricare sottilette "avariate", ma DEVONO cmq avere un aspetto e un
sapore "validi", altrimenti chi li compra??) ...possibile che sta spesa alla fine è
MENO che fare formaggio "vero"??!?
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
L'unica cosa è non pensarci......sennò non si mangia più nulla; di cosa possiamo essere sicuri al 100%?.....
Io amo tutti i formaggi, poi se mi capita di vedere come viene fatto (come mi è capitato alcune volte) mi vien voglia di nn assaggiarne più.
Chi di voi è mai stato nelle cucine durante il servizio militare? la carne poteva avere alcuni decenni di "stagionatura": tanto è stata congeleta era la risposta....
Bisogna attuare la massima severità quando si scoprono queste truffe, ma chissà quante altre ce ne sono....
)O/O(
Hai mangiato bene fabry?
Nei piatti di qualche vicino c'era una bella sottiletta filante o una mozzarella?![]()
Segnalibri