Originariamente Scritto da
neeno
Sto pomeriggio avevo un appuntamento in casa, casa d'appuntamenti sta settimana il mio mio appartamento visto che la coinquilina è in Turchia fino a domani, era da 5 giorni che non vedevo l'ora che arrivasse oggi pomeriggio, mi sono pure astenuto per 1 giorno per essere più carico. Doveva passare di qua alle 17.30,
ho pulito casa, mi sono docciato, ero perfetto! Alle 17.40 mi telefona chiedendomi il civico di casa e dicendomi che stava arrivando, ho dedotto che era in zona e non trovava il mio campanello, alle 18.05 lo richiamo e mi dice "vengo subito, a tra poco" (ha proprio detto così

). Ho aspettato con una certa sicurezza fino alle 18.40, alle 19 mando sms alle 19.15 telefono. Nessuna risposta.
Ho realizzato: bidone.
Mi ha assalito un mix di rabbia e sconforto, il pacco più bruciante di tutta la mia vita. Ho deciso di
prendere la situazione in mano e dopo in effetti ero più rilassato e la rabbia mi è passata

Sono indeciso se sperare che abbia avuto un incidente con la macchina come valida giustificazione per aver bidonato ME o qualcosa di più light perchè voglio dargli ancora una chance data la ghiottissima occasione.
Un po' mi brucia ancora.
Segnalibri