Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Ecco il nuovo Quad

Vento moderato L'avatar di Genevris
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ecco il nuovo Quad

Oggi dopo pranzo giretto velocissimo fino a quota 2400 mt e poi giù al lavoro.
    Ho fatto una cosa contraria al mio modo di fotografare. Aimè si ho dovuto fare un ribrezzo di foto con il telefono!!!!
    Mi vergogno persino a postarla non sono abituato a cotanta porcheria in un immagine.

http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
    Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Ecco il nuovo Quad

che bello!!--

Vento moderato L'avatar di Andre'88
    Menzionato
    0 Post(s)

già ci vorrei poco salire!
    Stazione meteorologica di Oristano:
    Davis Vantage Pro2
    http://www.oristanometeo.com/

Tempesta L'avatar di millibar71
    Menzionato
    11 Post(s)

Da quelle parti siete un po fissati con ste baracche ))))

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da millibar71 Visualizza Messaggio
    Da quelle parti siete un po fissati con ste baracche ))))
    Devono divertirsi in qualche modo

Burrasca L'avatar di giesse59
    Menzionato
    1 Post(s)

Il quad è certamente il mezzo che meno sopporto.

Tra l'altro, devo ancora capire a cosa serve, a parte portare rumore e inquinamento in posti dove ancora non c'erano.
    Giovanni

Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009

Vento moderato L'avatar di Genevris
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giesse59 Visualizza Messaggio
    Il quad è certamente il mezzo che meno sopporto.

Tra l'altro, devo ancora capire a cosa serve, a parte portare rumore e inquinamento in posti dove ancora non c'erano.
    Alla domanda "a cosa serve" ci sarebbero tante risposte da dare ma io mi limito a dirti che per esempio qui è un mezzo che utilizzi 12 mesi all'anno e non solo 4 mesi come una moto. Ti puoi spostare su tutto il territorio senza problemi. Un altra cosa che posso dirti è che se non lo hai mai usato non puoi sapere quanto possa essere divertente, potrebbe anche darsi che tu non ti diverta per niente ma questo ovviamente è personale.
    Ci sono persone che per un motivo o per l'altro non possono utilizzare moto a 2 ruote ecco un altro motivo di utilizzo.
    Per quanto riguarda l'inquinamento dico solo che è un mezzo a motore esattamente come una moto o un fuoristrada anzi inquina sicuramente meno di un fuoristrada ma qui il discorso dei motori sulle montagne è lungo da fare ci vorrebbe un post apposito molto discusso, dico solo che io sono d'accordo con il non inquinare ma allo stesso tempo non sono estremista ed ipocrita come quelli che fermerebbero tutto quello che è motori salvo poi imbracciare la doppietta saltare sul pick up e andare a sparare a i cinghiali non appena apre la caccia!
    Io personalmente ho quasi "dovuto" prendere un quad per una serie di motivi ma sicuramente da "vecchio" motociclista preferisco le 2 ruote.
    http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
    Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Genevris Visualizza Messaggio
    Alla domanda "a cosa serve" ci sarebbero tante risposte da dare ma io mi limito a dirti che per esempio qui è un mezzo che utilizzi 12 mesi all'anno e non solo 4 mesi come una moto. Ti puoi spostare su tutto il territorio senza problemi. Un altra cosa che posso dirti è che se non lo hai mai usato non puoi sapere quanto possa essere divertente, potrebbe anche darsi che tu non ti diverta per niente ma questo ovviamente è personale.
    Ci sono persone che per un motivo o per l'altro non possono utilizzare moto a 2 ruote ecco un altro motivo di utilizzo.
    Per quanto riguarda l'inquinamento dico solo che è un mezzo a motore esattamente come una moto o un fuoristrada anzi inquina sicuramente meno di un fuoristrada ma qui il discorso dei motori sulle montagne è lungo da fare ci vorrebbe un post apposito molto discusso, dico solo che io sono d'accordo con il non inquinare ma allo stesso tempo non sono estremista ed ipocrita come quelli che fermerebbero tutto quello che è motori salvo poi imbracciare la doppietta saltare sul pick up e andare a sparare a i cinghiali non appena apre la caccia!
    Io personalmente ho quasi "dovuto" prendere un quad per una serie di motivi ma sicuramente da "vecchio" motociclista preferisco le 2 ruote.
    Aggiungo anche che è spesso necessario per lavoro, sia per chi opera nel settore forestale che agricolo. Senza contare coloro che sono costretti a rilevare il territorio
    Non possiamo utilizzare mosconi o gozzi a remi in montagna

Lo trovo più inutile sulle spiaggie di Rimini

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Brezza tesa L'avatar di DragonIce
    Menzionato
    0 Post(s)

che patente ci vuole?
    Umbro d'origine (Foligno(pg)), Fiorentino d'adozione.(Figline v.no(fi))

Se s'arnuvola su la vrina pioe o nengue prima de domatina

Brezza leggera L'avatar di camosci
    Menzionato
    0 Post(s)

A proposito di quad, sabato scorso sono stato ai laghi Cancano con i figli(5 e 6 anni) e mentre in bici costeggiavamo, su una sterrata, i magnifici laghi siamo stati raggiunti e superati da una pattuglia di "quaddisti". Siamo stati letteralmente ricoperti dalla polvere che sollevavano anche perchè si sono ben guardati dal rallentare.Certo che sarebbero dovuti tornare dalla stessa strada li ho attesi e puntuali sono riapparsi, alchè li ho invitati a fermarsi giusto per far loro presente che non erano su una pista, beh forse non mi crederete ma hanno dato gas sfiorando i ragazzini e se la sono data a gambe!!!!!!Meditate gente meditate.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •