Come devo fare per far si che tutte le impostazioni di emule che avevo su vecchio pc vengano trasferite sul pc nuovo senza dover star li a parametrare di nuovo tutto manualmente?
Io mi sono salvato su una pen-drive tutta la cartella di emule (tranne Incoming)...
E' sufficiente copiarla sul pc nuovo oppure devo riscaricare emule e poi sostituire qualche cartella (e quali?)?
Ma provare prima di domandare?![]()
Ho seguito il consiglio del Re di Batour ed ho aperto emule direttamente dalla cartella che avevo copiato dal vecchio pc e riportato su quello nuovo... funziona e scarica. La stessa cosa l'ho fatta con Mozilla Thunderbird, copiando ed incollando l'intera cartella. La posta funziona, ma per entrambi i programmi non vedo l'installazione su C (ovvio, dato che non li ho installati ma li ho lanciati direttamente).
Ma come può funzionare un programma non installato sul PC?
Attendo il Re al varco![]()
Esatto..!
Poi mi domando, ma si usa ancora così tanto Emule?
Si sa cosa lo si usa a fare Emule..., solo che nel 2008 (a parte per cose vecchie o particolari...) trovare musica, serie Tv, programmi ecc...si usano torrent o altri metodi e ci si mette 10 volte meno tempo, altro che code e menate varie, bah...!![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Certo..., ma anche quel materiale ve ne è tanto con i metodi moderni, rimane assurdo tenere ore ed ore il pc acceso per mantenere i posti in coda o condividere files su files...bah.., aggiornatevi, ci sono centinaia di siti con tanto di copertine preview ecc, google is your friend..!![]()
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri