Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Si mette male la vicenda della ragazza padovana scomparsa in Spagna

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    No, non è una garanzia ma (pare!) non sia stato il classico caso di "attrazione verso lo *******". Cmq in realtà non è una garanzia MAI, ci sono casi di ragazze uccise da amici di vecchia data. Non sto dicendo di non frequentare più nessuno, forse l'unica cosa da fare è fare attenzione quando si ha intenzione di rifiutare.
    Io credo che bisogni fare più attenzione quando si danno illusioni utopiche in modo un po, ehm, così. E poi direi che , brutto a dirsi, lei se la sia andata proprio a cercare. Poi , senz'altro ha avuto sfiga. Certo che mi pare troppo esagerato ammazzare per un "no", anche perchè ci sarebbero milioni di omicidi tutti gli anni per un motivo così semplice.

Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Si mette male la vicenda della ragazza padovana scomparsa in Spagna

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    OT: io nn so come fai a continuare a scrivere...io nn ce la faccio + dalle risate ti giuro.......mamma mia....nn lo so ....come si fa...ma Wizard stasera dava proprio i numeri sia sul td aperto da lui...e sia sul td di turboappennino........la prima volta che vedo intervenire i moderatori e farsi due risate insieme a noi...Madonna santa!!!!!

A proposito Zogno da Bottanugo quanto dista?
    Onestamente io sono andato a farmi i cavoli miei e sono ritornato adesso, quindi non ho nemmeno aperto agorà, ma solo questo mex.
    Ma poi cosa c'entro io con wizard non capisco , me lo spiegheresti ?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Come genitore il piu' delle volte e' una grossa fregatura. Sai quante ragazzine ci sono, brave a scuola, diligenti, tutte le domeniche a messa, l'orgoglio di mamma e papa', che poi van a farsi la vacanza altrove per andare col primo che capita? Lo *******, come dici tu, ha sempre attratto. Cosi' come la stronza. Siam fatti male, a volte. Ed a volte finisce male, purtroppo, come in questo caso.
    e sono proprio queste ragazzine modello quelle più a rischio , perchè conoscono magari solo il loro mondo ovattato, mentre quando escono di casa le cose cambiano.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    No...assolutamente niente....poichè ho visto che Zogno è nella tua stessa provincia ...allora ti chiedevo quanto dista dal tuo paese.

Cmq se capiterò a Milano o cmq in Lombardia...vorrei avere il piacere di conoscere te e Davide1987...e magari chissà...un giorno avremo la possibilità di farci io e te un giro in bici insieme....
    mah, sai, zogno, saranno si e no 40 km da qui, ci ho anche lavorato al mercato per qualche tempo.
    Vuoi incontrare me e davide ? per prenderci a mazzate come co-responsabili del risultato elettorale (nel nostro piccolo) ?
    Và la va, pistola, che scherzo, quando vuoi fare una pedalata vieni pure, qui le salite non mancano.

TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Menzionato
    0 Post(s)

Menzionato
    0 Post(s)

mah...sarà di buon gusto mettere ste immagini on -line ?

fonte republica.it

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Spunta una foto.. (da corriere.it)
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Spunta una foto.. (da corriere.it)
    Vorrei tanto avercelo davanti sto gordo infame!

Povera ragazza.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    mah...sarà di buon gusto mettere ste immagini on -line ?

fonte republica.it
    non oso pensare alla mazzata colossale che dovrà essere per i genitori o i
    fratelli di lei il doversi ritrovare davanti questa foto.... se possibile, andava
    EVITATA.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    non oso pensare alla mazzata colossale che dovrà essere per i genitori o i
    fratelli di lei il doversi ritrovare davanti questa foto.... se possibile, andava
    EVITATA.

C.
    quoto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •