... sto cercando una risposta adeguata da dare ad uno che scrive questo in altro forum di altro argomento ...
<<[...] Nei posti dove non c'e' penuria di acqua, l'unica differenza tra l'acqua potabile e quella non potabile e' il costo.>>
<<Se uno se la sente di spendere i soldi che servono per lavare un auto con l'acqua potabile non fa nessun danno.>>
<<Vorra' dire che servira' piu' acqua potabile, quindi che se ne produrra' di piu', quindi che le aziende che la vendono faranno piu' utili.>>
<<Uscite da questa ossessione dello spreco dell'acqua perche' nei posti dove l'acqua e' abbondante la si puo' tranquillamente buttare via senza remore.>>
<<se a uno piace dormire sentendo l'acqua che scorre puo' pure andare a letto lasciando il rubinetto aperto, non fa male a nessuno se non al suo portafogli.>>
Nel caso chiedete una deroga al moderatore eh ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
che incivile![]()
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
E chi è?
per conto mio,ne ho incontrati parecchi che dicono cose analoghe....
è un po' la filosofia di tutti i ricchi sbruffoni .
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Sostituisco la parola "acqua" con la parola "sangue" e leggo tutte le affermazioni. Secondo me anche ad un diversamente dotato suoneranno affermazioni insensate, assurde, campate per aria, irragionevoli. Poi ripristino la parola originale "acqua" e rileggo tutte le affermazioni. Il mio giudizio non cambia.
Il bello è che ha pure una spiegazione "scientifica" per il suo ragionamento.
Che più o meno suona così.
<<L'acqua è sempre in circolo; pioggia, potabilizzazione, uso, scarico, evaporazione, pioggia.
Quindi per quanta ne sprechi tanta ne piove e quindi resta sempre uguale quella disponibile; ergo la differenza tra acqua potabile e non potabile (ove c'è abbondanza) è solo una questione di costi.>>
Se qualcuno vuole prendersi la briga di rispondere io faccio da passacarte perchè non passerei mai la moderazione ...![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
lascia perdere,prima dovrebbe vivere un mese in una zona con poca acqua,se stai mettiamo alle sorgenti delle Capore vicino a Rieti, l'aqua ti sembra infinita....
questo mi sembra uno di quelli che si fabbricano la realtà come gli pare e pensano che coi soldi si compera tutto, non solo l'acqua.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri