Originariamente Scritto da
Lucas
òrco zio, è da febbrajo che stai dietro a sta acid, da come si vede su altri lidi

, peggio mi meteopadova

. Leggendo di là la scelta l'hai già fatta, e allora perchè sei venuto qui a chiedere ? per vedere se c'era di meglio a minor prezzo, o
cmq paritetica a minor prezzo ?

Ci sarebbe la rockrider 8.1, che è sostanzialmente di qualità sovrapponibile, eccetto i mozzi Dt swiss della acid

. ma anhce la mia 8.1 ha mozzi mica male, motlo scorrevoli

. la 8.1 ha movimento integrato mentre acid a cartuccia.
Il venditore di somma lombardo sarebbe il mitico brass (maurizio brassini ) grande duathleta e discreto triathleta, un grande.
Tieni conto che se la prendi a verbania poi devi trovarti un meccanico vicino a casa , non puoi andare a verbania quando ne avrai bisogno

.
Se il decathlon è vicino....boh vedi tu,
li di solito i lavori di meccanica
li fanno bene.
Se hai un meccanico bravo e vicino a casa, che non si offende se gli porti una bici non comprata da lui, ti consiglio la Cube, và, anche se forse pesa 1 kiletto di più della 8.1.
Io ho la 8.1 mod. 2007 e pesa 11.5 , contro i 12.5 della acid.
Calcola che se vai a verbania il prezzo della bici sale, se ci metti la benzina per andare là...

.
Cmq va a gusti, le bici più o meno si equivalgono.
Cosa farei io ? beh , se il rivenditore fosse sotto casa, Acid; altrimenti andrei da deca anche perchè il colore della 8.1 2008 è davvero fico.

Segnalibri