Così perdi l'attimo. Quei paesi si stanno occidentalizzando velocemente e già oggi un paese come la Polonia, ad esempio, è molto meno particolare ed interessante di quanto fosse la prima volta che ci sono stato.Del resto di cos'hai paura nel visitare ora? Della polizia o dei buchi nelle strade?
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Una volta o l'altro mi piacerebbe andare a Praga
Certo, con una bella mazzetta si risolve tutto.
Comunque lo rilasciano a vista all'aeroporto di Minsk, ma non in frontiera terrestre. La scomodità rispetto ad esempio alla Russia è il fatto che qui non c'è il consolato, e quindi bisogna spedire il documento a Ginevra o a Roma. Peraltro il visto costa un sacco, il triplo di quello russo.![]()
mi fido delle tue parole, ne sai un milione più di me sui paesi dell'est.
In effetti mi avevano detto di difficoltà ad uscire che poi invece sarebbe difficoltà ad entrare in UE
però in effetti, come mai rendono più difficoltoso l'ingresso delle russe, ucraine etc donne? per evitare la prostituzione qui da noi ( che un uomo invece non farebbe)?
appennino con il turbo serve altro materiale, di primo achito (figa se parlo bene) non e' poi cosi' brutta, dovrei verificare la parte sottostante, magari si presenta a mo di Obelix.
In attesa porgo i piu' cordiali saluti a tutti voi.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri