Me l'ha scritto ieri via SMS la mia amica Fiorenza (il Sindaco), ma ho aspettato l'ufficialità per dirlo, la mia città è patrimonio UNESCO e ne sono veramente orgoglioso, anche perchè so bene quanti sforzi ha fatto Fiorenza per raggiungere questo obiettivo prestigioso.
Grazie Fiore, sei sempre una grande amica!!!! Grazie per avere condiviso con me ieri questo momento.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Bellissima città, visitata con la scuola anni fa, credo proprio se lo sia meritato, unico neo che già a Maggio quando siamo andati si schiattava di caldo e di zanzare....ecco forse di quel tipo di patrimonio ne farei a meno
![]()
Ultima modifica di ValgerolaWK; 08/07/2008 alle 10:29
complimenti per Mantova
e complimenti Presidente che conosci il sindaco in persona![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Beh, se lo merita! E' una citta' splendida!
(anche se con un clima orribile)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Però! Immagino che non lo diano proprio a tutti questo riconoscimento.Oltre alle bellezze che però non ho potuto apprezzare per mancanza di tempo, sicuramente Mantova ha mantenuto una dimensione vivibile, diciamo il mix giusto tra servizi offerti e qualità della vita, senza sconfinare negli eccessi delle grandi città.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Lo sapevo che prima o poi l'avrebbero inserita.
E' forse la città d'arte italiana meglio conservata e meglio tenuta di tutte.
Con il tasso di vivibilità più alto fra tutte le città italiane.
La visitai un anno fa, ne rimasi incantato.
E' fantastica.
Ora vado nel forum medievale (dove son chiamato "buon Templare" a dar la lieta novella!!)
Cioè, vorrei ben mettere se una simile città non venga considerata...caz**
O Mantova d'inverno!
5 - 3 - 2005:
Bellissimissima città...Forza Mantova!
![]()
Che figata sta foto!
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ah pensavo per il più alto numero di giornate nebbiose
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri