Oddio!
questa vecchia anzianotta la porterei a casa volentieri
Molto più elagante della Mercedes
e soprattutto meno tamarra
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Per 113k euro ci si porta a casa anche una Viper 8.3 SRT-10. Benzina a manetta.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Avendo più di sessant'anni,mi raccattio io le macchine geriatriche,solo mandatemele via FermoPosta,le vado a prendere più facilmente. inoltre,sarebbe gradito un contributo Benzina,
se poi mi mandate il tutto sotto forma di modellini,pure meglio.....continuo a prender Bus e Treno e mi sogno i viaggi.....
ps
qui sotto in occasione di un matrimonio, nello stile c'è lo zampone del vecchio Pinin Farina....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri