La partita IVA non ha costi fissi, e aprirla è gratis. Piuttosto informati sull'ammontare dei contributi previdenziali per la categoria professionale a cui appartieni, che quelli invece hanno un minimo che è obbligatorio pagare anche se fatturi zero.
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Beh se hai un buon giro, il lavoro ti piace ecc...ecc...secondo me è il caso di buttarsi!, apri la partita IVA come imbianchino poi vedi.....
P.S. settimana scorsa mia mamma ha fatto imbiancare tinello e cucinotto a Milano e l'han pelata viva, dovrebbe rendere come mestiere
![]()
Mi sembri un po' indeciso... Scuola, accompagnatore, fotografo, imbianchino...Le prime tre le puoi intraprendere e cercare di riuscire solo se hai il culo molto ben parato. Da ragazzo giocavo a pallone, biliardo e facevo tante altre bischerate isieme a tante persone. Una di queste un giorno ci ha salutato dicendo: vado a fare il fotografo. Efrem Raimondi, ora fotografo di Vasco, ha fatto scatti anche al Papa, Berlusconi e via discorrendo. Imbianchino? C'e' sicuramente da guadagnare, ma non fare salti nel vuoto.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
per fare il fotografo (almeno di montagna etc..) ci va il calcio in c...
io sono 5 mesi che mando mail a riviste e case editrici, senza pressochè avere risposta..
unica cosa che sono riuscito ad ottenere è un articolo su una rivista a distribuzione locale e gratuita... gratis ovviamente
ma è già qualcosa
comunque non ci campi... a meno che non sei gogna o camisasca, che, cmq, sono anche Guide Alpine e scrittori etc...
l'ideale è lavorare x riviste, percò x camparci credo devi avere un gran gran gran bel giro...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri