...logicamente è un sondaggio solo per sposati...ma se anche qualche fidanzatino avesse qualcosa di ecclatante da dire...!!!
Inizio io: servizio da liquore composto da bottiglia in cristallo e 6 bicchieri sempre in cristallo, che si vedono solo nelle case dei benestanti delle soap opera...insomma non me ne faccio niente perchè bevo pochissimi superalcolici, odio i whiskies e le grappe e qualche volta prendo un digestivo...un kit di cotanta raffinatezza non ho neanche osato tirarlo fuori dalla scatola dell'imballo!!!...poi se lo metto in vetrina nel mobile in soggiorno rischia di far crollare tutto per quanto pesa!!!
..a voi la parola....
Mi viene in mente un tagliere per i formaggi con filo per tagliare al centro. Mai usato.![]()
La moglie.
Parecchie cose, per lo piu' da cucina, tuttora inutilizzate.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Riciclo di macchina per il caffè espresso, con manico "spremi" caffè manuale.
Senza istruzioni, con involucro scancherato, e rabberciato con adesivo (usato pure quello)
Ruggine nel serbatoio dell'acqua e pure sverniciata .
Roba che nemmeno uno scemo regala
Gettata nelle immondizie dal sottoscritto
Ma da quella coppia non potevo aspettarmi altro.
Son tirchi come viperi, e fanno pure le vacanze a Cortina a scrocco.
Poveri noi!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Ho fatto la lista nozze in agenzia viaggi..... quindi non saprei....
Forse qualche vaso..... di quelli schifosi in vetro inutili... ma penso sia finito in discarica il giorno successivo al matrimonio...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri