quale sara' lo zione?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
E gli americani si palpeggiano le parti intime in modo diverso da quello che fanno i valtellinesi?
P.S. Dove li avete pescati, dal Michigan alla Valtellina???
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Son qui x una sorta di meeting sportivo: e' la squadra di calcio ufficiale di tale universita' americana (mi pare di aver capito che da loro giocano anche in Campionato, non so di quale serie pero' !) e devono giocare diverse partite con anche rappresentanze diciamo ben piu'....titolate e qualificatedella ns. !
![]()
ansa ha diramato un comunicato dove risulta che tre giocatori americani han dovuto fare riscorso ad un ospedale per suturare varie ferite, al momento del ricovero i tre han detto: naso lungo toc dietro testa, sembrava un becco di aquila, molto male ahi ahi.
Alche' i dottori del pronto soccorso si son messi a ridere sapendo gia' chi aveva fatto tali incisoni.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm
Segnalibri