Originariamente Scritto da Tubular Novita', Wizard, sul fronte palpatine? Il fine settimana e' stato foriero di nuove emozioni...? Ieri, tutto nella norma, un paio leggere leggere
Originariamente Scritto da wizard Ieri, tutto nella norma, un paio leggere leggere Cioe' ti hanno sfiorato in modo delicato le parti intime?
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Originariamente Scritto da wizard Ieri, tutto nella norma, un paio leggere leggere [mode gabriele80 on] Ma volenterosamente è sucesso o magari no allo sbaglio loro sono curioso [mode gabriele80 off]
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da a.l.b. [mode gabriele80 on] Ma volenterosamente è sucesso o magari no allo sbaglio loro sono curioso [mode gabriele80 off]
Originariamente Scritto da wizard Ieri, tutto nella norma, un paio leggere leggere Mannaggia... Ti aspettavi qualcosina in piu', vero?
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da xwus Cioe' ti hanno sfiorato in modo delicato le parti intime? Originariamente Scritto da Tubular Mannaggia... Ti aspettavi qualcosina in piu', vero?
Originariamente Scritto da wizard Ieri, tutto nella norma, un paio leggere leggere La media di palpate a Luglio e Annuale in quel di Zogno quanto è?
Bergamo Stadio
Originariamente Scritto da Fabione La media di palpate a Luglio e Annuale in quel di Zogno quanto è? Bho Mai preso nota, ma potrei cominciare, dopotutto mi serve un block notes e una penna
Originariamente Scritto da wizard Bho Mai preso nota, ma potrei cominciare, dopotutto mi serve un block notes e una penna Si ma almeno per i palpeggiamenti vogliamo dati schermati e a norma!
Originariamente Scritto da Patrizio Si ma almeno per i palpeggiamenti vogliamo dati schermati e a norma! E no, primo obiettivo schermare il termometro per i palpeggiamenti c'e' tempo
Regole del Forum
Storia in Cina, record nazionale della minima piu alta mai registrata ad ottobre, dopo quello di...
beh c'è nord e nord, qui in pedemontana modenese mm 13,7 a settembre, sempre sottovento, causa SW,...
mi pare che al nord veniate da tutto tranne che da un periodo siccitoso.. io nonostante sono in...
Segnalibri