Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: dal blog di radio deejay.....

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    Voi uomini ridete della cosa ma poi quando vi sbrodolate con il gelato fate gli occhioni e chiedete: non è che avresti uno di quei fazzolettini bagnati...
    da prendervi a botte!!!!!!!

grande Jami
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

mah, siete troppo prevenuti
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    è un addestramento che passa di madre in figlia!!!!!!
    io evito assolutamente di toccare qualsiasi superficie nei bagni pubblici (tipo tiro l'acqua usando un fazzolettino e idem per aprire la porta dopo che mi son lavata le mani...visto che esiste una moltitudine di persone che fa i suoi comodi ed esce dal bagno senza lavarsi la mani!!!) anche se talvolta la trattengo piuttosto che entrarci...ho visto cose da blocco vescicale istantaneo!!!
    in borsa ho sempre una confenzione di salviettine umide tipo quelle per i neonati :D e quando vado a Roma il gel disinfettante per le mani. Voi uomini ridete della cosa ma poi quando vi sbrodolate con il gelato fate gli occhioni e chiedete: non è che avresti uno di quei fazzolettini bagnati...
    da prendervi a botte!!!!!!!
    1. non mi sbrodolo col gelato
    2. non faccio gli occhioni
    3. non chiedo fazzolettini
    4. non mi faccio prendere a botte

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    t'hanno fatto strisciare in una distesa di merd* di ogni tipo sotto il filo spinato?
    No no, macchè. Vabbeh a parte lo shock per l'intimità: 20 cessi una a fianco dell'altro, senza porte, e la gente che passa per andare ai lavandini che ti stanno di fronte mentre tu magari... ehm.. vabbeh ma il peggio non è stato quello
    Docce di battaglione, aperte due giorni alla settimana per un'ora, stanzoni stile gassificatori nazisti dove fai la doccia in 80/100 persone alla volta...
    Ma il meglio è il campo.. il marciante poi il massimo (io l'ho fatto in val di fassa) eheheh..
    avrebbero la pretesa che le tue e altrui deizioni non finiscano per i boschi, ma bensì in una buca scavata a terra, con dentro un pò di calce, 4 teli intorno, per servire 120 persone...
    Ah durante i 20 giorni di marciante, l'accesso ad una doccia che potesse definirsi tale, avvenne in una sola occasione.. ce l'affittò un bar a campitello di fassa.
    Secondo me puzzavamo come una mandria di yack alla maratona di new york...
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •