(il 90% del lavoro informatico che ho fatto, l'ho fatto a milano)
il classico è, lavori per A che ti rivende a B, che ti rivende a C che ti rivende a D, tutto all'insaputa di D dell'esistenza di A e B, facendo credere che tu sei già loro dipendente da una vita e possono andare sul sicuro.
Tavolta ritoccano il curriculum.
Naturalmente A e B, spesso anche C non sanno che lavoro dovrai fare, ma proprio neanche la minima idea
Non sono un caso, basta leggere quel newsgroup che ho indicato
Ciao![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
tu li hai mai fatti i turni senza neanche poter tornare a casa a dormire perchè i turni sono fatti alla cazzo?
sabato domenica, festività ecc? senza retribuzione di ferie, straordinari pagati ecc, malattia ecc?
questo succede in una grossa azienda informatica a milano.
reperibilità in un ora, anche se a me serviva un elicottero per ssere lì un ora
ciao![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Allora.. io ho un diploma di perito meccanico, mica una laurea!
Comunque mi hanno chiamato in altri posti..qui ad esempio http://www.spea.net/indexIt.asp.. Non farti ingannare dal fatto che sia una azienda che lavora nel campo dei semiconduttori, perchè mi avevano offerto un buon posto che non avevo accettato per il contratto che mi avevano proposto (6mesi iniziali di stage retribuiti + 4 anni di apprendistato con retribuzione simile a quella di ora cioè 1200/1300 euro mensili)..
Dove lavoro io, tra l'altro, mi hanno promesso un posto in ufficio nel ruolo di disegnatore/progettista.. ma tra il dire e il fare sai cosa c èdi mezzo no??![]()
Segnalibri