Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 123

Discussione: I Vicini

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I Vicini

a parte gli scherzi anche a me a 13 anni succedeva una cosa simile con un mio compagno di calcio ....mi provocava dicendo ah ti tiro un cartone e poi vediamo vediamo ...... cosi per una 20min. gli ho tirato un pugno ... e la smessa li e mi ha chiesto scusa ... uahauahuaauh
    ma te nn hai quache amico che ti fa da compae nella rissa.... se no gonfiane 1 almeno e te le pigli lo stesso

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

ormai è normale sentire certe parole da gagni di 6/9 annni anche dei quartieri di lusso della città...immagino che vivi in una zona degradata??

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio

Vai di coltello!
    ma sei fuori e in esperto va a finire che gle lo ficcano a lui SB vai di mazza di baseball

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da enrik Visualizza Messaggio
    ma sei fuori e in esperto va a finire che gle lo ficcano a lui SB vai di mazza di baseball
    Ti hanno rimandato in italiano, vero?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Che c'entra...anche casa mia è "una casa unifamiliare", ma di vicini ne ho lo stesso!
    ...e io che mi preoccupavo dei miei vicini che tengono le capre in giardino!
    ma sei in fattoria

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Prendo spunto da questo (increscioso !) episodio x fare un ragionamento piu' ad ampio raggio riguardo i ragazz...ini di oggi, ovvero quelli mediamente compresi tra i 14-15 anni e i 18-20 anni.

Orbene, piu' volte mi e' capitato anche a me di vedere siffatti giovincelli sfottere oppure insultare persone ben piu' grandi di loro, diciamo mediamente dai 25-30 anni in su, se non oltre !

Ora, se ripenso ai miei tempi (15-20 anni fa, mica secoli eh ! ) MAI, a quell'eta' appunto, mi sarei sognato anche solo di rispondere...male ad uno diciamo piu' grande di me: il motivo era semplice, ovvero se l'avessi fatto nella migliore delle ipotesi mi sarei preso un paio di belle pedate nel cu*o, se andava bene appunto !

Era un sorta di...rispetto di quello piu' grande di te, fondato piu' sulla...paura di prenderle ovviamente , che ti/ci veniva diciamo insegnato nelle varie tappe dell'adoloescenza: iniziavi in 1° media con quelli di 3° che inizialmente quasi ti...terrorizzavano (x modo di dire ! ) quotidianamente, poi continuavi alle superiori (ricordo ancora i primi giorni della 1° superiore, in attesa che arrivassero quelli di 4° e 5° a chederti.....l'obolo dovuto, che al piu' erano sigarette: se non lo facevi eran......piselli x diabetici ! )

Ovviamente poi il la ruota girava, cosicche' negli anni successivi eri tu che.....terrorizzavi i primini di turno !

Certo e' che tale cosa poi ti rimaneva, cosi' nel quotidiano se incontravi uno piu' vecchio di te ben te ne guardavi anche solo...guradarlo in modo strano, appunto !

Ora, invece, al piu' sti ragazzini ti guardano e si comportano manco fossero i.....re del quartiere ,quando magari hanno tolto il pannolino solo qualche anno prima : mi chiedo quindi cosa sia cambiato in questi anni, mhaaa !

Sia ben chiaro, NON tutti i ragazzini sono cosi': pero', appunto, noto un certo comportamento piuttosto generalizzato in tal senso, almeno qui da noi !

A me e' successo una solta volta che un ragazzino mi insultasse: avra' avuto si e no 16-17 anni ed era con un paio di suoi amici a parlare all'interno di uno spazio x parcheggiare l'auto. Mi sono avvicinato con l'auto x parcheggiare appunto e vedendo che non si spostavano ho chiesto gentilmente se mi lasciassero il posto: di tutta risposta uno di loro mi ha detto "Ma che ca**o vuoi ?". Ho fermato la macchina, sono sceso e con molta calma ho preso costui dal collo e di peso lo spostato sul marciapiede, dopo di che ho semplicemente detto agli altri che o si spostavano immediatamente sul marciapiede oppure avrei provveduto io, appunto !

Non hanno piu' detto una parola e si sono immediatamente...catapultati sul marciapiede, andando poi subito via: insomma, con le ...... buone maniere si ottiene tutto, ecco !

Sti' fanciulli ve' !
    e poi ti hanno rigato la macchina

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    ...stasera i miei si sono imbattutti in una baruffa con i vicini, ma non con i genitori bensì con la figlia.
    Mio padre come tutte le sere torna a casa verso le 18/18.15 e mette la macchina sulla salitella di casa per aprire il cancello.
    Nel mentre apriva il cancello, la figlia, assieme ai suoi amici in giardino, ha cominciato a prendere per i fondelli mio padre...ma non è la prima volta, allora mio padre dopo la ventesima sera consecutiva si gira e dice "Ma cavolo avete da ridere?"
    Non vi dico quello che quei mocciosi (purtroppo hanno 17 anni, dico purtroppo perchè mi vergogno di farli anchio a Novembre...), hanno detto contro mio padre...ma una lingua che cari miei si potevano pulire dove dico io, mai visto parlare così ad un adulto.
    Il problema è che nessuno gli ha fatto mai niente, e non solo con mio padre...ogni volta che passo di lì hanno sempre da fare la risatina e la presa per il culo anche a me, sinceramente una volta la tollero, la seconda pure ma poi iniziano a girarmi, e anche bene.
    Io non ho mai detto nulla perchè siccome sono lì in 5, ahimè credo avrei poco da vincere.

Ritorna suo padre da lavoro e ci viene a suonare il campanello.
    Viene su e ne riusciamo a parlare civilmente, giustamente lui che può fare se non rimproverarla...ma tanto che serve...
    In fin dei conti i miei si sentono delle vere e proprie cacche, farsi sottomettere da 17enni quando loro assieme ne fanno 100 e passa...

Non ho altre parole
    Certo che alcuni di voi del nord su queste cose si perdono in un bicchiere di acqua!!

SVEGLIA

I paletti con le persone si mettono all'inizio, quindi vai lì e senza troppi discorsi intimali di smettere altrimenti digli che li manderai in esilio in valtellina!

A parte gli scherzi, insomma fatti rispettare e che cazz!!!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Ti hanno rimandato in italiano, vero?
    Alle medie inferiori non rimandano mi sembra, l'insufficienza mi sembra comunque decisamente probabile...

Burrasca L'avatar di NewYork
    Menzionato
    1 Post(s)

Ignora,ignora,ignora.

ma che cavolo,il mondo è pieno di gente ignorante e maleducata!
    come ha detto il buon neofita,vai per la tua strada e segui le tue passioni.

non hai bisogno di perdere tempo con degli idioti simili.

Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia

Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NewYork Visualizza Messaggio
    Ignora,ignora,ignora.

ma che cavolo,il mondo è pieno di gente ignorante e maleducata!
    come ha detto il buon neofita,vai per la tua strada e segui le tue passioni.

non hai bisogno di perdere tempo con degli idioti simili.

Facile dirlo però. E' come quando ti pungono 5 zanzare e non devi minimamente sfiorarti, hai voglia a ignorare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •