Originariamente Scritto da Tubular Molto, molto interessante. Consigli veramente banali, ma proprio perche' son banali, nessuno ci pensa mai. Anzi, a ben vedere converrebbe addirittura eliminare il c/c bancario... Sono anni che ho un conto sempre in attivo: oggi leggo sull'estratto conto: Liquidazione interessi + 0,12 Spese gestione c/c - 81,75 La mia banca me lo da gratis. E poi ho quello delle Poste Online sempre gratis
Originariamente Scritto da wizard La mia banca me lo da gratis. E poi ho quello delle Poste Online sempre gratis Non dire 'ste cose dopo il treddi' dei palpeggiamenti...
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Non dire 'ste cose dopo il treddi' dei palpeggiamenti...
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Regole del Forum
Massima 19.5° sereno Tramonto attuale
e il caldo record arriva anche in Bangladesh. 37,0 a Netrokona Sadar , record mensile della...
Buon pomeriggio :) Sereno con qualche nube in lontananza, +19.6°C Min +12.9°C Max +20.6°C ...
Segnalibri