Cavoli che dispiacere.
Personaggio sui generis, sopra le righe, molto ficcante, l'ho amato molto nella mia gioventù per il linguaggio triviale . Poi ho smesso di guardare la tv, ma nei primi anni 90, pur essendo troppo piccolo per capire certi discorsi di politica ( capirai, avevo 10-13 anni) lo seguivo molto. Il suo fare "il matto" mi esaltava.
Purtroppo l'infarto l'ha invecchiato di 10 anni in un colpo e...una preghiera per lui. ciao gianfranco.
Ho trovato questa foto, anno 76...
Le mie figlie ed un mio nipote mangiano un gelato, sul lungomare di Rimini, ai piedi di una sua foto pubblicitaria....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Lo adoravo. Riposi in pace.
Mi dispiace sinceramente tanto...R.I.P.
E' stato senz'altro un "pilastro" della tv tra gli anni 80-90.
Poteva stare simpatico o antipatico,a pelle.
Diceva tante cose giuste e scomode ma,come fa adesso anche Grillo,ha
anche predicato bene e razzolato male.
Un personaggio in parte esaltante,giusto e sincero ma,per contr'altare, incoerente e maleducato.
A me stava simpatico e mi dispiace anche per le tribolazioni che ha passato a livello di salute ma l'incoerenza non l'ho mai abbozzata.
Riposi in pace.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Riposi in pace
Ciao papà...
Mi dispiace. Un personaggio particolare e spesso odioso, ma degno di rispetto, se non altro perché è stato uno che il "mazzo" lo conosceva bene.
Amici che lo conoscevano l'hanno sempre descritto come un "so tutto io", ma anche come un instancabile grandissimo lavoratore.
![]()
Mi spiace molto; riposa in pace.
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri