allora ,avrei bisogno di un aiuto sulla gommatura da usare sul Galloper appena comprato.il mezzo monta delle gomme 265_70-15 e mi hanno detto che su i fondi invernali sono un disastro ma se volessi comprare qualcosa che mi dia una ragionevole sicurezza che marca dovrei mettere su?eventualmente cosa devo fare per avere le gomme piu' piccole?........infine esistono gomme universali?
guarda sul libretto di circolazione che pneumatici puoi montare...
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Gomme universali, no. Tecnicamente esistono, ma fanno schifo su qualunque superficie.Originariamente Scritto da pio
Per sapere quali gomme alternative puoi montare va a prendere il libretto di circolazione e leggi quali misure sono riportate![]()
QUOTOOriginariamente Scritto da meteopadova.it
.lo devo ancora ritirare il libretto,cmq grazie a chi mi ha risposto........![]()
mi sembra impossibile..se ti fermano senza libretto di circolazione ti buttano in cella buia..Originariamente Scritto da pio
si appunto!!!Originariamente Scritto da Fabio
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ehm, è impossibileOriginariamente Scritto da pio
![]()
forse poi intende il libretto istruzioni...che deve ancora ritirare
o forse deve ritirare il veicolo ancora![]()
..che mi avete preso per uno che dice cazzate?..il libretto lo devo ancora ritirare perche' ho appena comprato la macchina e come sapete la ditta che vende il mezzo rilascia un documento che lo sostituisce............e nel mio caso e' valido fino al 24 dicembre......................Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Segnalibri