Risultati da 1 a 6 di 6
    fabry
    Ospite

Predefinito Iniziamo bene...Alice inside...

...venerdi ho collegato l'ADSL (Alice 7mega) al mio PC di casa...c'è linea se faccio la connessione digitando username e psw si connette..tutto bene, ma in internet non si naviga...ho già provato di tutto seguendo le istruzioni, spunta di qua togli spunta di la, ma niente da fare...con "Alice ti aiuta" dice che c'è linea, che il pc è connesso ma internet explorer KO errore 1000. A sto punto penso che ci sia un errore nel software...tra l'altro ho disinstallato "alice" e "alice ti aiuta", poi l'ho reinstallato e non m,i ha più messo l'iconcina di quest'ultimo e quando vado ad aprirlo dalla barra in basso a dx mi esce un messaggio "errore di script di internet explorer"...io siccome sono piuttosto scarso in queste cose non ci sto capendo più niente!!!
    Qualcuno che ha un po' di tempo e calma potrebbe darmi una mano a risolvere il problema,?...anche perchè telefonare a 187 per un supporto tecnico bisogna essere davaanti al PC, ma purtroppo si lavora da un'altra parte!

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Iniziamo bene...Alice inside...

usa firefox
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento moderato L'avatar di Genevris
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma che modem hai quello di Alice o uno tuo?
    http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
    Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)

fabry
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Genevris Visualizza Messaggio
    Ma che modem hai quello di Alice o uno tuo?
    Alice gate 2 plus...ma la connessione al PC c'è...lo stato del modem è attivo

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio
    ...venerdi ho collegato l'ADSL (Alice 7mega) al mio PC di casa...c'è linea se faccio la connessione digitando username e psw si connette..tutto bene, ma in internet non si naviga...ho già provato di tutto seguendo le istruzioni, spunta di qua togli spunta di la, ma niente da fare...con "Alice ti aiuta" dice che c'è linea, che il pc è connesso ma internet explorer KO errore 1000. A sto punto penso che ci sia un errore nel software...tra l'altro ho disinstallato "alice" e "alice ti aiuta", poi l'ho reinstallato e non m,i ha più messo l'iconcina di quest'ultimo e quando vado ad aprirlo dalla barra in basso a dx mi esce un messaggio "errore di script di internet explorer"...io siccome sono piuttosto scarso in queste cose non ci sto capendo più niente!!!
    Qualcuno che ha un po' di tempo e calma potrebbe darmi una mano a risolvere il problema,?...anche perchè telefonare a 187 per un supporto tecnico bisogna essere davaanti al PC, ma purtroppo si lavora da un'altra parte!

Se c'è, disinstalla tutto quello che è afferente a SYMANTEC. Disintalla anche tutti i firewall (inutili) che hai installato e riattiva quello integrato in winzozz.
    Se non hai niente di tutto questo, installa firefox e vivi felice...

fabry
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo Visualizza Messaggio
    Se c'è, disinstalla tutto quello che è afferente a SYMANTEC. Disintalla anche tutti i firewall (inutili) che hai installato e riattiva quello integrato in winzozz.
    Se non hai niente di tutto questo, installa firefox e vivi felice...
    ho solo AVG...provo a disinstallarlo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •