una mia amica nn riesce + a connettersi a internet con il portatile...
utilizza una rete UAIRLES e mi ha detto che da un giorno all'altro il pc nn si connette + a qualsiasi sito e nemmeno apre msn....
gli ho fatto disattivare momentaneamente il FAIRUAL ma nulla....
le ho fatto fare il test PING ma dice che nn è partito, cioè nn ha trovato host...
però dice che l'iconcina della rete dice che è connessa, quindi il router lo vede....
purtroppo nn abito vicino a lei da andare a casa sua(magari) altri consigli o test da far fare??
ps vista lo conosco poco se era xp lo facevo tutto a memoria
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Visto che si vede il router fare un test sulla portante (che è indipendente da XP e Vista)?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
la linea c'è
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
[/B][/SIZE]
Ma "ipconfig /all" che dice? I dns sono configurati correttamente? Il default gateway? Scusami eventualmente per le domande idiote...
ale figurati...
ste cose se ce l'avessi davanti il pc
le farei io al volo...ma in via telematica e con una ragazza che secondo sue testuali parole, "nn parla la stessa lingua del pc" è un po' difficle![]()
[/B][/SIZE]
Segnalibri