bella frase rivolta dal nostro beneamato presidente del consiglio a qualche decina di milioni di suoi cittadini.
grazie!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ma è una barzelletta o l'ha detta seriamente?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io sono stupidissimo allora
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
l'ha detta l'ha detta....e considerato il suo modo di rivolgersi solitamente alla sinistra,direi che ci crede in modo profondo.Originariamente Scritto da StefanoBs
....felicissimo di essere stupido.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io sono un genio allora![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Beh, è stata detta la stessa cosa da un esponente della sinistra, nei confronti degli elettori di destra alle ultime elezioni politiche!, ora sono pari!....ci vuole par condicio figlioli![]()
![]()
![]()
![]()
.
P.S. però che "bella" classe politica![]()
![]()
![]()
![]()
aggiungo....un motivo in più per non votarlo alle prossime elezioni.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sì ma l'alternativa chi sarebbe? Prodi?
Originariamente Scritto da Thor
giÃ*..pensa ti...![]()
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Nah... ci dev'essere il trucco sottoOriginariamente Scritto da verza81
Non è possibile che si candidi davvero lui.
Parla per un'ora e poi non sa neanche lui cosa ha detto
Tanto io non voto nè l'uno nè l'altro d'ora in poi. Sono troppo di sinistra entrambi![]()
Segnalibri