Va beh dai, ti sei salvato.In effetti penso che in Scozzese si pronunci come una "a" (teribbbile l'accento scozzese tra l'altro, sopratutto se è molto stretto
).
Io comunque ho comprato un nuovo arco (da tiro con l'arco ovviamente) da usare in giardino; credo mi eserciterò con bersagli mobili.![]()
Il "carling" è un gioco che si fa con una particolare specie di cani, i Carlini. Ci sono però due varianti e se tu non specifichi quale noi non capiamo. La prima è prendere a pedate i Carlini per vedere chi li spedisce piu lontani. Il secondo è un gioco più gretto e consiste in chi se ne inc... di più in un minuto.
cosa mi tocca sentire
Io giocavo ma senza rete,fili picchetti ecc![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Gabri quanto hai speso? Un bel torneo?![]()
Da semi esperto di linguistica ti faccio in primo luogo i miei complimenti, sei quello che è andato piu vicino alla pronuncia standard, in secondo luogo, piu che altro per porre fine alle questioni fonetiche, riporto la pronuncia corretta ossia :
[ \:]
Si tratta di un suono vocalico indistinto che caratterizza per lo più sillabe non contraddistinte da accento tonico forte. La pronuncia di questo fono è piuttosto vicina all'articolazione di "ö" (vd. il cosiddetto "trapezio vocalico")
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri