mah cmq, non è detto che sia un bene avere fratelli. Io mi ricordo di due sorelle, ( parlo del 99) che conobbi. Una un giorno arriva e fa: "oggi ho litigato con mia sorella, le ho ( o mi ha) buttato addosso il ciarelì bollente direttamente dalla pentola ".
ecco, senza arrivare a questi estremi e premesso che con mia sorella vado d'accordo e ci sentiamo spesso benchè abitiamo a 600 e rotti km di distanza, conosco alcuni che hanno dei rapporti con fratelli/sorelli pari a zero. alcuni si ignorano, altri si detestano proprio (però prevalgono quelli che si ignorano).![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
c'ho un fratello che ha 30 anni, che vedo pochissimo si e' no una volta o due al mese.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
ecco l'elenco
sorella 40anni
sorella 39anni
fratello 38anni
sorella 28anni
io 24anni
per le offerte usare i pvt...l'offerta maggiore vince su tutte...ritiro in loco con passaggio di proprietà al carico dell'acquirente![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Ho un ffffrrrrtttello più grande con il quale vado daccordissimo![]()
Miao
2 sorelle più grandi a cui voglio tanto bbene!
Si...
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Ho un fratello di 35 e una sorella di 38.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri