Questa è stata la preda più grossa del lago di Bertignano
![]()
Il pesce di fiume e di lago puzza davvero un sacco, preferisco quello di mare, fatta eccezione per le anguille, che trovo squisite, soprattutto alla brace![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Bene. Dopo aver letto questo treddi', evitero' accuratamente anche le pozzanghere per il resto della mia vita. Ed entrero' nella vasca da bagno con molta attenzione.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri