Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ho conosciuto Polegato

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Ho conosciuto Polegato

Oggi ho avuto modo di parlare col commendator Mario Moretti Polegato, patron della Geox, ormai secondo colosso mondiale della scarpa sportiva. Uno degli uomini più ricchi d'Italia. )O/O(Lui è veneto e non dice la doppia t, allora all'inizio per rompere il ghiaccio mi sono divertito a giocare sul cognome Polegato. Gli ho chiesto se era l'amministratore delegato. Mi ha detto di no, è il presidente, ma possiede un gato e ha vinto un Telegato. Gli ho chiesto anche se da giovane faceva il brigatista (Mario Moretti) o il regista. Mi ha risposto di no. Poi ha aggiunto: "Ti sei tuto mato e anche un po' fato!"
    Rotto il ghiaccio, gli ho dovuto far presente che ho comprato un paio di Geox lo scorso autunno, ma non funzionano. O meglio, funzionano a metà: il piede traspira bene, ma quanto alla suola impermeabile è meglio sorvolare: dopo due o tre volte che le portavo ho iniziato ad inzaccherarmi.
    E' rimasto male, mi ha chiesto dove ho comprato le scarpe. Gli ho detto che le ho prese in un negozio della Geox ai Gigli di Campi Bisenzio. Mi ha detto che lo avrebbe chiuso e licenziato tutti. "Ma no, suvvia commendatore, rovinare delle famiglie per così poco..." Mi ha detto che avevo ragione. "Senta, facciamo una cosa. Che numero ha di scarpe? Dopo la conferenza venga con me che in macchina ne ho qualche paio di quelle nuovissime, così le sperimenta e poi mi sa dire..." Ho accettato di buon grado. Dietro il cofano ne aveva tre e in un colpo ho sistemato me e i ragazzi.

Piaciuto il raccontino?

Di Polegato non prendete
    tutto per oro colato
    ma non è tutto inventato.

Prosecco DOC
    Ospite

Predefinito Re: Ho conosciuto Polegato

mamma mia...
    qui ci vuole un doppio intervento ufficio SK & chuck norris...

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Oggi ho avuto modo di parlare col commendator Mario Moretti Polegato...
    E tu con uno degli uomini più ricchi d'italia hai avuto una conversazione così idiota ? Ma lo hai anche intervistato oppure lo hai solo incontrato all'autogrill mentre facevate la pipiì in due orinatoi vicini ?

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    E tu con uno degli uomini più ricchi d'italia hai avuto una conversazione così idiota ? Ma lo hai anche intervistato oppure lo hai solo incontrato all'autogrill mentre facevate la pipiì in due orinatoi vicini ?

Gli uomini veramente importanti sono semplici e non si danno molte arie, come me insomma...

Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

jami
    Ospite

cmq anche un mio amico ha le Geox e mi ha detto che alle prime gocce di pioggia si è ritrovato a fare un pediluvio!

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio

cmq anche un mio amico ha le Geox e mi ha detto che alle prime gocce di pioggia si è ritrovato a fare un pediluvio!
    Appunto, ce lo dovevo dire al Polegato.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

In effetti da qualche tempo a questa parte sembra che tu abbia imboccato la strada verso gli abissi dell'intelletto umano. A breve vedremo thread del tipo:

"Gugu?"
    "Gaga!".

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

per altro, la geox produce scarpe di taglio classico, più che altro

Menzionato
    26 Post(s)

Vabbè, gente depressa e di poco spirito. Le cose non sono andate esattamente come da me descritte. Sono andato alla conferenza con Polegato organizzata da Assindustria Pistoia. Lui ha raccontato la sua storia, come si diventa bravi imprenditori e bla bla bla. Poi lo abbiamo intervistato brevemente e un paio di noi giornalai gli hanno fatto presente di aver comprato Geox comode e traspiranti, ma con qualche serio problemino di impermeabilizzazione. Lui ha voluto sapere dove, quando e come e ha detto che farà tesoro di questi rilievi e rigirerà le nostre peplessità ai 15 ingegneri del suo laboratorio di Montebelluna. Tanti saluti e arrivederci. Comunque non è antipatico.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •