Io la ritengo una stronzata pazzesca! Sarebbe meglio suddividere il premio in 60 parti ed assegnare 1.000.000 a testa. GiÃ* con quei soldi si potrebbero sistemare a vita 60 persone, sempre che sappiano gestirli![]()
Se fai così molta gente non gioca più. Tieni presente che il montepremi aumenta in modo esponenziale al crescere del montepremi stesso (e quindi delle giocate...)Originariamente Scritto da Mory
Ciao!
azzarola, non svelarlo!Originariamente Scritto da verza81
anzi non orlalevs!
whatever it takes
Bisognerebbe costituire un "Trust". E' l'unico metodo per vivere sereni senza timori di creditori nati dal nulla, parenti serpenti, follie spendaccione...Originariamente Scritto da Toffa77
bhè con 60 milioni di EURI....hai voglia avere follie spendaccione....Originariamente Scritto da Gdr
se non ti metti a fare il borsista scellerato,ne godi tu,i tuoi figli,i figli dei tuoi figli
e così via.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ah! personalmente darei un notevole incremento al fatturato di diverse case automobilistiche.![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non so se si tratti solo di leggende metropolitane, ma si sentono spesso storie di calciatori finiti sul lastrico, ossia il classico esempio di persona con scarsa dimestichezza con la ricchezza che improvvisamente di ritrova conti correnti a 9 zeri significativi. Costoro finiscono preda facile di consulenti che prosciugano in breve tempo le seppur cospique sostanze accumulate prendendo a calci un pallone. Poi aggiungi l'acquisto di beni costosi, una vita nel lusso ed ecco qui...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Mah poi subentra anche il fattore psicologico: l'ostentazione della ricchezza. Io di un jet privato non me ne farei assolutamente nulla, una volta soddisfatte tutte le piccole voglie, sarei appagato dal quel punto di vista, con la sicurezza di vivere una vita sicura almeno dal lato economico.
Certo che un jet privato...![]()
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
eh ma appunto lì c'è una prerogativa importantissima a mio parere....Originariamente Scritto da Gdr
il fatto che uno nella vita,il massimo che è riuscito a fare è prendere a calci una palla,la dice molto lunga sulle sue capacitÃ* extra calcistiche.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Un tempo non era sempre così. Ricordo ex giocatori del Genoa anni 60 e 70 che si erano ritirati mettendo su attivitÃ* commerciali tranquille e beate, mi vengono in mente Oscar Damiani, Sidio Corradi, Mariolino Corso e quanti me ne dimenticherò...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Segnalibri