Visualizza Risultati Sondaggio: Siete abitudinari?
- Partecipanti
- 31. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si, lo sono
-
No, non lo sono
-
Burrasca
Sono un abitudinario
Siete abitudinari voi? Ci sono cose che fate meticolosamente tutti i giorni sempre uguali? Anche delle stupidate...
Io ad esempio tutte le mattine quando mi alzo eseguo sempre le stesse azioni in rigoroso ordine: pipì, in cucina a mettere su il pentolino del tè, mentre va in ebollizione l'acqua mi vesto, poi prendo il pentolino e lo verso nella scodellina, accendo la TV e mi siedo...
Stamattina ad esempio ho acceso la TV prima di vestirmi e cosi, quando ho versato il pentolino di acqua nella scodellina mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava 
La sera invece, non sò perchè, devo fare sempre il giro di tutti e tre i sensori del salotto e guardare la temperatura, anche se poi un minuto dopo a letto già non mi ricordo più nemmeno che temperatura c'è 
E c'ho anche un sistema particolare per lavarmi i denti, che stress 

E queste sono solo alcune delle tante...
C'è gente che se non esegue certe azioni in maniera perfetta ogni volta va poi a pensare "oh no, non l'ho fatto come al solito, adesso mi succederà qualcosa di brutto!"... Io non sono a queli livelli, però ammetto che sono davvero molto abitudinario
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri