Visualizza Risultati Sondaggio: Nell'approccio con uomini/donne, meglio dire di essere: etero single, gay, bisex ?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • etero single

11 45.83%
  • gay

5 20.83%
  • bisex

8 33.33%
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 156
    Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Approccio, fa più colpo dire di essere: single etero, gay, o bisex ?

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Le donne che ho cercato in genere mi han rimbalzato... Un po' per la faccia da pirla ed un po' perche' son un imbranato. Ed e' capitato ovviamente il viceversa. A parte l'avventura di una sera, non credo possa esistere una tattica per trovare la ''morosa''. Poi e' vero che cani e bambini (scusate l'accostamento, ma ha una valenza anche in radio ed in televisione) sian delle ottime ''esche''. Anche le donne han difficolta' ad avvicinarsi ai maschietti, loro corrono il rischio di far la figura peggiore, se ci pensate. Un cane od un bambino son gia' uno spunto netro di discussione, tramite la quale ci ''inquadrano'' e ci definiscono interessanti o meno.

Ma la cosa fondamentale e' la capacita' di farle ridere.

La moglie dello Zione sta appunto con l'elemento in oggetto perche' ogni volta che lo vede nudo o di profilo, si sbellica.
    A me è stato più volte rinfacciato che faccio così ridere da sembrare un comico, e che non mi ci vedono come potenziale fidanzato.
    Però erano ragazze abbastanza tristi. Il punto è che di normali qua NON ESISTONO.

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Approccio, fa più colpo dire di essere: single etero, gay, o bisex ?

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    il mio ragazzo dice checi sono molte donne che non si tirano indietro di fronte all'uomo fidanzato (anche sposato veramente..) come se fosse una sfida con l'altra donna sottrarle il suo uomo ma quanta fatica dico io bah...
    E' molto vero quello che dice il tuo fidanzato
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

jami
    Ospite

Le donne che ho cercato in genere mi han rimbalzato... Un po' per la faccia da pirla ed un po' perche' son un imbranato. Ed e' capitato ovviamente il viceversa. A parte l'avventura di una sera, non credo possa esistere una tattica per trovare la ''morosa''. Poi e' vero che cani e bambini (scusate l'accostamento, ma ha una valenza anche in radio ed in televisione) sian delle ottime ''esche''. Anche le donne han difficolta' ad avvicinarsi ai maschietti, loro corrono il rischio di far la figura peggiore, se ci pensate. Un cane od un bambino son gia' uno spunto netro di discussione, tramite la quale ci ''inquadrano'' e ci definiscono interessanti o meno.

Ma la cosa fondamentale e' la capacita' di farle ridere.

La moglie dello Zione sta appunto con l'elemento in oggetto perche' ogni volta che lo vede nudo o di profilo, si sbellica.
    uomo saggio e d'esperienza
    il grassettato è verità assoluta!

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Mah mah, ridono pure... ma poi amano quelli tenebrosi che non ridono manco a pagarli, preoccupati come sono a fare i superuomini.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Mah mah, ridono pure... ma poi amano quelli tenebrosi che non ridono manco a pagarli, preoccupati come sono a fare i superuomini.
    Te non ti esprimere, a riguardo sei un disastro totale...

Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Te non ti esprimere, a riguardo sei un disastro totale...

Non non

E' che proprio non riesco a scegliere. Scontentare qualcuna delle mie pretendenti mi pare un gesto maleducato. Quindi mi nego a tutte, che non si dica che faccio privilegi.

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Cla'86
    Ospite

e vabè e a noi uomini...chi ci deve far ridere?...nn è che la cosa deve essere a senso unico...altrimenti si andassero a vedere i clown al circo....

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    nn è che la cosa deve essere a senso unico...altrimenti si andassero a vedere i clown al circo....
    Come no? Soddisfare ed obbedire!

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Ora và di moda essere bisex.. nel senso che ti fai 2 donne contemporaneamente

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Non ho un curriculum lunghissimo ma quasi tutte le ragazze che ho conquistato, per una notte o per qualcosa in più, le ho conquistate mostrandomi brillante, deciso, narcisista, bastardo dentro e anche un po' zoccola.

Il fatto è che molte di loro eran tutto fuorchè delle idiote. E' una cosa che ancora non riesco a spiegarmi.

Comunque c'è da fare una grandissima distinzione a seconda di cosa si sta cercando. Per trovarne una in discoteca della quale non ti vuoi ricordare nemmeno il nome non bisogna essere ne "Rocco ne Ricco". Basta un pelo d'occhio nell'avvistare la tizia brilla ma non disfatta, e spesso anche il più approssimativo approccio funziona. Una cosa che mi ha sempre aiutato moltissimo è avere in compagnia almeno una ragazza se si è al massimo in 4, o di più per gruppi maggiori. Già in partenza si dà un'impressione meno animalesca visto che una persona del ***** opposto si fida ad uscire in compagnia con te. L'ideale è un amica che da ubriaca ti abbraccia e assaggia il tuo cocktail o cose simili. Dà l'idea che una ragazza, in un momento di poche barriere sessuali, non ha molti problemi a starvi vicino. Se non ce l'avete compratevene una.

#NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •